che prezzo hanno le navette???
Ciao predire! Anch'io moooolto tempo fa avevo scaricato le "istruzioni" ma.... niente da fare!!! Con le sole foto o i disegni, non ci si capisce nulla lo stesso!!! E' più utile guardarsi i video! Io è da un po' che me li "studio" e oggi ho fatto la prova ma..... mi si ingarbugliano le mani!!!!! Poi ho riprovato ed è andata.... uguale! Poi ho scucito tutto (ho fatto i nodi un po' lenti come prova) e ho ricominciato e......... forse forse che comincio a prenderci la mano............ forse!!!
Ciao gloria! Ce n'è per tutti i gusti! Visto che io sono principiante, ho preferito prenderne due semplici in plastica, costo € 0,50 cad.!
@ enfant e roshann:
Oggi, ho provato per la prima volta a caricare la navetta, senza tagliare il filo però e... meno male!!! Devo dirvi che..... con il filato blu non si riesce a vedere bene il lavoro!! Avevate ragionissimo!!!!! Allora ho preso un po' di rimanenza che avevo di colore bianco ed ho provato con quello e i nodi si vedono benissimo! Poi ho scucito tutto perché voglio iniziare con voi! Queste sono solo prove tecniche per imparare a "tenere bene" le mani!!! Il lavoro comunque l'ho eseguito in modo corretto, perché scorreva e ascoltando il video, la prova per vedere se i punti sono giusti, è tirare il filo e accertarsi che scorra! Forse che è la volta buona per imparare!!!
@ tutte:
Volevo comunicarvi che ad enfant e roshann, si aggiungerà g.delfina, che ho voluto invitare nel SAL poiché anche lei molto brava in questa tecnica! Ragazze, avremo tre maestre l'una più brava dell'altra!!!! Se non impariamo adesso..... non impareremo più! Sono sicura che ci insegneranno alla perfezione!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
g.delfina (06-04-2011), giuseppina_f (07-04-2011), gloria78 (07-04-2011)
Grazie per la fiducia.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (07-04-2011)
Grazie a te per esserti resa disponibile per tutte noi!!
Io è da un po' che mi studio i video!! Sembra facile a vederli ma ieri che ho voluto provare con il filo.... altro che impedita!!!!! Totalmente fusa, non sapevo come far girare il filo... prima di capire per bene come tenere il filo e la navetta ce n'è voluto!!!
La partenza del SAL l'avevo già comunicata in qualche post più su e sarà non prima di Pasqua, ma sicuramente slitteremo ancora di qualche giorno! Dopo Pasqua, potrò essere più precisa!
Io, qualche giorno fa, avevo messo un tutorial di susy con il link del punto base qui! Le maestre mi dicevano che i tutorial di susy sono ottimi per imparare perché abbiamo bisogno di vedere il movimento delle mani e del filo quindi.... potete iniziare a studiare, in attesa della data d'inizio del SAL!
P.S.: Ci sono comunque moltissimi tutorial in rete, come consiglia gloria78!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
betty63 (09-04-2011), gloria78 (08-04-2011), liv_ami (08-04-2011), tulipanobianco (09-04-2011)
Segnalibri