gloria78 (08-04-2011), mordicchio (08-04-2011)
Ragazze non dovete avere paura di essere tonte...nessuno è nato (come si dice) imparato. se posso darvi un consiglio...( il video di susy guardatelo pure,) però provate fare così: dal minuto 1,27 al minuto 1,56 fate come si vede nel video, quando vedete che estrae la navetta (minuto 1,56) chiudete la mano sinistra( fate ciao con la mano) tenendo tirato il filo della navetta,poi aprite piano piano la mano sinistra ,guidando il filo tra il pollice e l'indice,poi fate il secondo movimento come spiega il video, tenete presente di chiudere sempre la mano sinistra ,spero di essere stata chiara.
Così imparate a fare il chiacchierino e anche fare ciao ...
gloria78 (08-04-2011), mordicchio (08-04-2011)
Ciao Ariannalp! Lasciati tentare perché inizieremo dopo Pasqua e forse qualche giorno dopo ancora! A fine mese potrò essere più precisa sulla data!
Ciao delfina!! Grazie, adesso provo anche così! E' solo da ieri che faccio pratica con il filo, finora avevo solo guardato e riguardato il video; per far girare il cappietto la vedo....... brutta!!! Continuerò ad esercitarmi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Mi avete incuriosito: andrò a vedere il video ... voglio troppo imparare!
Lunedì vado al mercato dal mio rivenditore di lana di fiducia e chiedo se ha anche le navette, sennò provo in centro ... così poi provo il movimento.
Meno male che iniziamo dopo Pasqua ...
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
allenotna (09-04-2011)
smattina sono andata in merceria e la signora mi ha detto "ogni tanto viene una cliente che fa man bassa, non ne ho più ma se mi lasci il numero di telefon te le faccio trovare settimana prossima..." cosi le ho ordinate anch'io.... ma quella signora che ha fatto man bassa cosa ne farà? le rivende a peso????
Segnalibri