brumaela (12-02-2014)
Manuela i tuoi lavori sono stupendi....anzi è dire poco...sono rmasta senza parole...bravissima.
Nadia, mi dispiace, mi piange il cuore dirvi di no...ma ho promesso di portare a termine determinate cose e non voglio deludere nessuno, purtroppo il mio tempo a disposizione è pochissimo perciò per adesso passo....ma come promesso vi tengo d'occhio e verrò a curiosare....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
brumaela (12-02-2014)
Mamma mia Manuela, sono bellissimi! Spettacolosi!
Ora a dire il vero mi avete un po' imapurita!!!
Per i materiali, io ho la tela con cui ho fatto l'albero: Lino Cashel 11 fili - Crema.
Mi sapete dire che tipo di filo devo prendere?
Baci88
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
brumaela (12-02-2014)
[QUOTE=tary;780670]Manu sono bellissimi!!! E visto che siamo un gruppo auto didatta quindi ci darai una mano!!! Ad esempio ci aiuterai con il punto rodi??!?!?[/QUOT
Si certo che vi dò una mano e molto volentieri .........cavoli il punto rodi non è semplicissimo da spiegare a parole ma ci proveremo..............
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (12-02-2014)
Grazie Nadia troppo buona e che dire di tutti i tuoi lavori ......dai che l'hardanger fa un pò di timore all'inizio ma una volta che ci prendi la mano è facile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anastasia!! Ma la tua malattia è contagiosissima!!!!
L'hai già attaccata anche a me!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri