no, ho solo preso spunto da te per pote rringraziare chi mette il suo tempo a disposizione per noi per organizzare il SAL.
credo proprio che se lo meritano di tutto cuore, solo che io i nomi non li ricordo tutti e tu mi hai aiutato.
un bacione
p.s. ti prego non prendertela......
ciao Pina
@ Stay In risposta a: "anche a me piaice moltissimo la tovaglia blu monocolore, ma insomma, da qualcuna devo pur partire, mica ne posso fare tre insiemeeeeeeeeeeeee"
Ciao Bella ! anche a me piace la tovaglia blu di Fiorella ! Se riesco a finire il Sampler che ho appena cominciato ' Le regioni d'Italia' , mi aggrego a voi....! Baci Gabi
belle signore......
vi ho controllate un pò.... e da quello che ho visto vi siete molto orientate sul monocolore .....
ottima scelta......
guardate che se volete possiamo fare quella ...e se ci divertiamo nessuno ci vieta finita questa di fare la altre.....
Direi di incominciare a dire.....
chi vuole fare quella posta da Fiorella il monocolore per capirci la rosa a giro.....
o quella postata da Anna.....
o la mia....
in modo che, per fine mese sappiamo tutte cosa abbiamo deciso di fare...e ci si organizza con gli schemi e l'occorrente....
@ Fiorella
Fiorella ti chiederei se gentilmente ci illumini un pò sulla tua tovaglia....
nel senso se ci dici quanti fiori rosoni hai fatto, e le misure della tovaglia......
super giù quanto tempo ci vuole a fare un rosone...
tutto ciò per regolarci per come dividere le tappe....
faccio un esempio...
non so ci dici che ci vuole poco tempo a farne uno......nessuno ci vieta di farne 2/3 in un mese, poi vediamo...
Ragazze ora ditemi cosa ne pensate!!!!!
Faccio un'appunto nessuna è obbligata a fare la stessa,
ci mancherebbe pure....
In vi dico che io quella di Fiorella, la vedo bene in monocolore con le tonalità diverse dello stesso colore...
non so se mi sono spiegata.......
a tutte aspetto di sapere cosa dite.....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ciao Valentina per vanno bene tutte e tre....
sono una più bella dell'altra, non so quale scegliere, quindi è meglio che scegliete voi per me.
Certo che il monocolore è più semplice e come hai detto tu si possono usare anche varie tonalità dello stesso colore.
Un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
buongiorno,
ho misurato la tovaglia,ancora non l'ho restituita,oggi devo farlo assolutamente,
questa è quadrata e misura 160x160.
la misura non fa testo,ognuno la dovra' creare per il proprio tavolo,
ad ogni modo ci sono misure standard,
io mi sono attenuta a quelle per le mie non sapendo come sara' il tavolo,speriamo vadano bene
per quanto riguarda il tempo impiegato per ogni singolo rosone non ho calcolato,ma credo che uno al giorno si possa fare,anche li' dipende dal tempo a disposizione
quanti rosoni servano dipende dalla disposizione che una vuole fare
io ho fatto tutta la cornice intorno quindi ho riempito tutti gli oblo ma nessuna vieta di fare uno e uno,poi al centro ho creato un quadrato essendo appunto il tavolo quadrato,ma una puo' creare il rettangolo per altro tipo di tavolo.
insomma ognuna si puo' sbizzarrire e magari alla fine vedremo diverse disposizioni.
ho confuso le idee?
sono qui.
ciao,fiorella
Ciao a tutte, come ho già detto,a me piace la tovaglia con i fiori e i mesi.
Segnalibri