Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao ragazze
stasera sono stata a comprare la tela per la tovaglia
e ho preso questa...
io farò quella dei mesi e ho trovato questa tela che non ha fiori...
è proprio indicata per il mio lavoro....
e sempre a quadrati...grandi ...con l'inserto di tela aida più grande di quella bianca...
vi faccio vedere....
ma non ho avuto tempo di vedere come poter mettere i disegni...
ma tranquille poi vi aggiorno...
Un Vale
Ciao Fiorella...fiorella
bellissima
dalla trama mi sembra graziano vero?
ciao,fiorella
sai che non lo so...
ti posso dire che è bella ......e anche come tessuto è buono...
un Vale
Cara Vale,in questi giorni sono andata alla ricerca della stoffa per la tovaglia dei mesi...sono un po' dubbiosa...ma penso che acquisterò della stoffa molto simile alla tua.
Sicuramente entro la prima settimana di gennaio la acquisterò così da essere pronta per partire con il ricamo.
a presto e Tanti Auguri.
Paola
Auguroni anche a te....
Ok...brava, per la stoffa.
Vorrei precisare che io non ho detto più nulla, perchè volevo far passare queste feste....
e visto che ci daremo una scadenza lunga o pensato che eravate troppo impegnate ....in questo periodo
Ci aggiorniamo eventualmente più avanti....
con una lista e le varie scadenze....
Vi auguro Buon Anno a tutte..... mi care
da Vale
cia ragazze!
ho appena letto di questa iniziativa! è una meraviglia. quasi quasi sono tentata anche io, ho sempre desiderato ricamare una tovaglia, e forse questa potrebbe essere l'occasione per farlo, visto che da sola nn mi deciderei mai!
sono ancora in tempo?
fatemi sapere, altrimenti vi seguirò cmq per vedere i vostri capolavori!!!!
scusate l'enorme ritardo vi inserisco lo schema della tovaglia con i girasoli che prima o poi farò
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri