l'idea mi alletta
ho anch'io 2 ragazze a cui preparare il corredo
ma non mi sono cimentata ancora in questi lavoroni
e ho un po di timore che non riesco a mantenere i tempi
ma un pensierino l'ho sto facendo
aspetto ancora un po per decidere
ciao
se ognuna può scegliere il suo schema quasi quasi ci sto...a me i fiorni non piaccionoper niente, ma i girasoli erano carini!questione di gusti, per fortuna ognino ha i suoi, altrimenti sai la noia??????oltretutto io ho il tavolo rotondo, quindi dovrei comunque adattarlo....![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ciao
ho seguito un po' la vostra iniziativa,
anche a me piacerebbe molto fare una bella tovaglia tutte insieme! io poi ho tre femmine ....vediamo un po' cosa si decide a me piace moltissimo la prima, quella coi mesi dell'anno, magari invece di metterli tutti in fila possiamo metterli sparsi qua e là, non si potrebbe avere qualche schema almeno per renderci conto della grandezza di ogni singolo riquadro? sono tutti uguali?
grazieeeeeeeeeeeee!
baci Anto
giuseppina_f (19-11-2010)
Ciao Stay,stay62
ho contato i punti dei mesi di gennaio e febbraio... mi sembrano circa 55- 56 più la scritta sotto...volevo giusto farmi un'idea di quanto potrebbe essere grande ogni singolo motivo!
io ho contato gennaio è febbraio....e ti dico
che lo schema (disegno) di gennaio misura 56 quadretti la larghezza e 61 l'altezza compresa la scritta,
Febbraio misura 55 quadretti la larghezza e 62 l'altezza compresa la scritta....
che brava che sei, non ti sei sbagliata per nulla...
da quello che ho potuto vedere tutti gli schemi sono..... quadretto più quadretto meno la stessa grandezza...
poi domani ti so dire meglio che li controllo tutti......
......................
verochecconoemi
se ognuna può scegliere il suo schema quasi quasi ci sto...a me i fiorni non piaccionoper niente, ma i girasoli erano carini!questione di gusti, per fortuna ognino ha i suoi, altrimenti sai la noia??????oltretutto io ho il tavolo rotondo, quindi dovrei comunque adattarlo....
Se Big....è tanto gentile di postare lo schema vediamo come si può fare con i girasoli........sOrAyA
Si potrebbe avere lo schema della tovglia con i girasoli??<LI id=post_237284 class="postbit blockrow">sOrAyA
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tovaglia con i girasoli è bellissimaaaaa![]()
.....................
Grazie Anna,ansa69
sai che è bella anche questa....
.................
tutte....
credo che riusciremo a fare un ottimo lavoro.....
UnVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Segnalibri