Ciao ragazze,
avrei da proporvi una cosa....
di realizzare una tovaglia tutte insieme i 12 mesi dell'anno...
e se vi va possiamo organizzare un sal a tappe....dove andremo a postare le foto....
Io vi metto le foto della tovaglia finita e se l'iniziativa prende piede...
vi dico come facciamo...
Il tessuto per l'intera tovaglia è:
cm 340 x 180 di Tela Aida bianca
della quale cm 180 x 250 ci occorrerà per la tovaglia
e otto quadrati di cm 45 di lato per i tovaglioli......
I punti sono:
punto croce
punto scritto(pochissimo)
Pensateci e ditemi la vostra......
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Daniela ...
e grazie per i coplimenti....speriamo che anche a molte altre piaccia l'idea
ma ti dico che non sono tanti i colori....
Se ti può interessare te li posso postare....così ti puoi regolare.....
Un Vale
@ Fiorella
Grazie cara ,
se riesce a prender piede la proposta ....sappiamo che possiamo contare anche su di te....
Comunque ragazze io dopo la befana la volevo fare questa tovaglia......
un Vale
Daniela
io dire di farla a tappe con tempi lunghi anche se i disegni come hai potuto vedere sono facili.... 1 o 2 al mese uso sal....
ora ti cerco tutti i colori e te li posto....
@ Fiorellina
illuminaci come faresti tu? Allora cara.....
si accettano tutti i pareri...
un Vale
I filati DMC Moulinè per tutti i motivi della tovaglia....
non vi spaventate stiamo parlando di 12 motivi....
bianco
208 glicine scurissimo
315 viola polvere intenso
316 rosa cipria intenso
327 rosa intenso
335 rosa azalea chiaro
368 verde bottiglia chiaro
444 giallo oro chiaro
445 giallo limone
469 verde sottobosco intenso
471 verde sottobosco chiaro
501 verde salvia intenso
503 verde salvia medio
504 verde salvia chiarissimo
554 lilla chiaro
604 fucsia chiaro
646 ardesia chiaro
611 tabacco
741 giallo sole intenso
742 giallo sole
747 opaline pallido
776 rosa perlato
792 blu copalto intenso
793 blu cobalto medio
809 azzurro medio
818 rosa perlato chiaro
823 blu oltremare intenso
833 verde cachi
839 marron glacè
899 rosa azalea pallido
907 verde acido chiaro
918 bruciato intenso
921 terra di Siena
926 verde argentato
928 verde argentato chiaro
988 verde opaco
3011 verde muschio intenso
3045 orzo intenso
3347 verde felce medio
3326 rosa perlato intenso
3687 vinaccia
3688 vinaccia chiaro
3689 vinaccia pallido
Ultima modifica di vale 22; 06-11-2010 alle 01:06 Motivo: Aggiunto marca filo
Cara Vale! Una questione stupida per una frana come me.... Dove trovi la tela Aida d'altezza 180? Qui esiste max. 140...e ancora quando la trovo... Per quanto riguarda la tovaglia , sono d'accordo con Fiorella: una volta messi i piatti non vedi più niente.... Non hai qualcosa per un centrotavola magari con gli angoli? Se mi volete per questo SAL , sono d'accordo, ma ricamo gli schemi per dei quadretti (Ho abolito le tovaglie!).Bisou Gabi
Segnalibri