noo tranquilla Anna, i gusti son gustiii!
un bacio
Anto
ps: poi se ho capito bene alla fine ognuno può fare lo schema che vuola basta ricamare in compagnia no? pensa che io comunque sono ancora indecisa tra la mia e quella postata all'inizio da Vale, son messa bene ....
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
gabi (21-11-2010), giuseppina_f (19-11-2010)
Ciao brave donnine...
@ Stay,
Si ognuno può fare lo schema che vuole...e per trasformare l'iniziativa a SAL dividiamo tutti gli schemi per le tappe che decideremo...
Stay,
ti volevo dire che gli schemi si aggirano tutti sulla stessa grandezza di quadretti...poi provvedo a postare gli schemi...
Anche la tua tovaglia non è male...
un abbraccio Vale
Ultima modifica di vale 22; 17-11-2010 alle 16:46
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
@ Big
Ciao Big....
tranquilla posta lo schema quando puoi,
comunque è uno spettacolo....
un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
grazie Vale! dai che partiamo anche con questo sal! una cortesia ti vorrei chiedere se possibile, qualora servisse, potresti procurarci tu la tela da ricamare? ce n'è una che hai postato tu che mi piace un sacco ma nn so se c'è dalle mie parti.... mi pare di aver capito che ce la potresti procurare tu ma forse ho letto male.... sono un po' "gnucca" come si dice qui da noi!!!!!!!!
baci
Anto
@ Anna
sai che non è male è non dovrebbe essere nemmeno difficile
un abbraccio Vale
Ciao Stay anche a te...
Si se vi fa piacere non è un problema per me.....
La ragazza del negozio mi ha detto che eventualmente non aveva problemi se non bastava la ordinava tranquillamente...
Vi preciso che la tela del post 32 pag.4
la tela aida nei quadrati è 65x65.......Questa è solo bianca ed è sempre alta m 1,80.......
e fatta a quadrati da 5ox5o cm...quindi sono 4 quadrati in larghezza e 5 in altezza e viene sempre € 14,50 al metro........
a me piace molto questa.....
Senza problemi fatemi sapere......
un abbraccio Vale
Ultima modifica di vale 22; 26-11-2010 alle 03:12 Motivo: corretto errore battitura
Sìì Vale, bravissima proprio questa! è bellissima, e direi che sarebbe proprio perfetta per gli schemini che vorrei fare io! ci starebbero comodamente entrambi...voglio dire sia il tuo delle stagioni che quello messo da me x intenderci ! ok allora poi casomai ci mettiamo d'accordo, per ora grazie infinite!!
Segnalibri