Ciao Stay....ciao Laura....
non ci sono problemi basta che mi fate sapere....
un Vale
Ciao Stay....ciao Laura....
non ci sono problemi basta che mi fate sapere....
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
stay mi piace mi piace tantissimo
ma anche quella di anna è molto bella, molto più semplice per chi è alle prime armi
io ne ho fatto già una una decina di anni fa
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
dai ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza mettiamoci d'accordo........................................
ricamare tutte insieme ed avere una scadenza è un mordente per me che molte volte mi lascio andare senza crocettare nulla.
una per al tovaglia e un
a tutte voi.
p.s. mi fate tanta compagnia
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ragazze vi metto gli schemi...
scusate ma ho dovuto fare così che non me li caricava...
eventualmente se qualcuna fa questa dopo io li divido e li metto singoli volta per volta...no zippati...
Schemi iniziativa tovaglia.rar
Ringrazio tutte ...
mi fa piacere che l'idea vi sia piaciuta...
siete tutte molto care...
un Vale
ps...Mi dite come sono gli schemi...io ho provato a stamparli...e mi sembra che vadano bene....vi confesso una cosa è la seconda volta che uso questo scanner che mi sono regalata in anticipo dal Natale.... Grazie
Ultima modifica di vale 22; 17-11-2010 alle 21:31
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
giuseppina_f (19-11-2010)
Ciao Vale,ho provato a stampare gli schemi e mi pare che vadano bene,sono nitidi...però mancano i mesi di settembre e ottobre...
Sono sempre più propensa a cimentarmi con questa tovaglia! ma proprio questa.
Ciao,un bacione.
non me n'ero accorta .....
Eccolo.....
settembre-ottobre.rar
................................
Sai Paola ........ che quasi sicuramente la faccio anch'io questa.....
un Vale
giuseppina_f (19-11-2010)
Sono contenta se la fai anche tu...finora sembra che sia piaciuta soltanto a me.... dai che la facciamo insieme...è molto più bello fare un lavoro lungo come una tovaglia se si è insieme a qualche amica...ci si confronta e intanto si fanno due chiacchere...
Sono proprio contenta se questo progetto riesce a partire
Forza Vale!!!
P.S grazie per gli schemi.
Ciao,un abbraccio
Segnalibri