Alessandra il mio però non è un progettone posso partecipare lo stesso? Non amo gli schemi grandi e impegnativi per cui la mia scelta cadrà su uno schema di Cuore e Batticuore - Mani di Donna o Sara Guermani ho comprato dei loro schemi debbo solo decidere quale iniziare e procurarmi i filati necessari.
ale3970 (09-11-2015)
ale3970 (08-11-2015)
Bellissimo qs sal! Hai avuto una bellissima idea Ale, quindi puoi considerarmi dei vs.....e forse so già quale sarà il mio progetto
ale3970 (08-11-2015)
Oh mammina ragazze non sapete quanto mi fa piacere la vostra partecipazione, benvenute a tutte !!!
Annalisa ma che scherzi ? il soggetto è libero, grande o piccolo che sia...poi m'hai citato delle designers mica da niente..i loro schemi sono oltre che stupendi sicuramente molto impegnativi
Tary t'aspettiamo !!!!
Non vedo l'ora di ammirare le vostre scelte...
@ Emanuela : STUPENDA !!!! anch'io ho un PR nella mia wish list ma per stavolta passo....
Io ho tutti i materiali pronti per il mio progetto (che in realtà fa parte di una serie di 8 ) ma ancora non ho deciso definitivamente, può darsi che Babbo Natale mi porti un certo kit per il quale sto sbavando da un pò....
ale3970 (09-11-2015)
Violetta già m'immagino che lavoro meraviglioso hai in ponte....
Per me non ci sono assolutamente problemi , mi farebbe molto piacere averti nel gruppo !
l'unica cosa che mi viene da pensare è che per il lavori iniziati e poi sospesi c'è il bellissimo e utilissimo Sal UFO che si rinnova ogni anno ... hai già messo molte crocette sulla tua tela ?
ale3970 (09-11-2015)
Bellissima idea Ale...anch'io sono con te...ho un sogno nel cassetto che è lì dall'anno scorso e adesso forse è arrivato il momento giusto..anno nuovo lavoro nuovo. perciò mi butto a capofitto su questo bellissimo sal, per di più che libero da tappe
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ale3970 (09-11-2015)
Segnalibri