martac (09-11-2015)
martac (09-11-2015)
E' "semplice" rispetto a un quadro di Parolin, quello non riuscirei mai nemmeno a iniziarlo.
Lo schema di Natalia è sicuramente stupendo e molto lungo da fare ma più alla mia portata. Poi ormai sono una sua fedelissima, ricamo solo schemi suoi si può dire! Fizzy moon in testa!
Per il cuore tentenno da un po' sia per mancanza di tempo sia perchè avevo paura di rovinarlo nella confezione.
Ma nel frattempo 3 mesi fa ho preparato il mio primo quadretto nascita e ora mi sento più sicura.
Aspettavo solo la spinta giusta, quindi grazie Ale!![]()
ale3970 (09-11-2015)
ale3970 (09-11-2015)
Ci ho pensato e ripensato e alla fine mi sono decisa: ricamerò "Christmas" di Renato Parolin ( autore che adoro!) e iniziandolo il 1° gennaio 2016 dovrei ( forse) riuscire a finirlo x Natale 2016
elda (09-11-2015)
Questo Parolin va proprio alla grande... bello tosto anche questo, Roberta che tela userai ? quella indicata tinta a mano ?
![]()
L'idea era di ricamare sul lino consigliato, ma su Cenina è già un po' che nn è disponibile. Quindi penso di dovermi buttare su un altro lino; sono in dubbio se prenderne uno bianco ( forse il ricamo risalterebbe meglio) o se restare su qs tonalità....consigli?
ale3970 (09-11-2015)
Segnalibri