Alessandra il mio però non è un progettoneposso partecipare lo stesso? Non amo gli schemi grandi e impegnativi per cui la mia scelta cadrà su uno schema di Cuore e Batticuore - Mani di Donna o Sara Guermani ho comprato dei loro schemi debbo solo decidere quale iniziare e procurarmi i filati necessari.
ale3970 (09-11-2015)
ale3970 (08-11-2015)
Bellissimo qs sal! Hai avuto una bellissima idea Ale, quindi puoi considerarmi dei vs.....e forse so già quale sarà il mio progetto
ale3970 (08-11-2015)
Oh mammina ragazze non sapete quanto mi fa piacere la vostra partecipazione, benvenute a tutte !!!
Annalisa ma che scherzi ? il soggetto è libero, grande o piccolo che sia...poi m'hai citato delle designers mica da niente..i loro schemi sono oltre che stupendi sicuramente molto impegnativi
Tary t'aspettiamo !!!!
Non vedo l'ora di ammirare le vostre scelte...
@ Emanuela : STUPENDA !!!! anch'io ho un PR nella mia wish list ma per stavolta passo....
Io ho tutti i materiali pronti per il mio progetto (che in realtà fa parte di una serie di 8) ma ancora non ho deciso definitivamente, può darsi che Babbo Natale mi porti un certo kit per il quale sto sbavando da un pò....
ale3970 (09-11-2015)
Violetta già m'immagino che lavoro meraviglioso hai in ponte....
Per me non ci sono assolutamente problemi , mi farebbe molto piacere averti nel gruppo!
l'unica cosa che mi viene da pensare è che per il lavori iniziati e poi sospesi c'è il bellissimo e utilissimo Sal UFO che si rinnova ogni anno ... hai già messo molte crocette sulla tua tela ?
ale3970 (09-11-2015)
Bellissima idea Ale...anch'io sono con te...ho un sogno nel cassetto che è lì dall'anno scorso e adesso forse è arrivato il momento giusto..anno nuovo lavoro nuovo. perciò mi butto a capofitto su questo bellissimo sal, per di più che libero da tappe
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ale3970 (09-11-2015)
Segnalibri