Posso provarci anch'io ? Spero di esserne in grado , in caso ti avviso se c'è qualcosa che non riesco a realizzare.
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Wowwww, bellissimi i soggetti che hai proposto! Se i ritardi si possono recuperare nei momenti di maggior "libertà" allora vorrei iscrivermi anch'io
sarà mica che questi SAL mi stanno un po' prendendo la mano?! Baci a tutte.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
pazzzia (14-02-2014)
mi sarei iscritta volentieri che la mania degli amigurumi mi sta prendendo molto, solo che vi ho scoperto da poco e, navigando in questo bellissimo forum, ho trovato alcune bambole proposte o realizzate da voi che mi piacciono un sacco ed ho iniziato a fare pure quelle
alla fine, tra bambole e coniglietti di pasqua mi sta diventando un lavoro a tempo pieno...
però, visto che la cosa durerà un anno, posso riservarmi di iscrivermi in un secondo tempo?
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Grazie Irina! ci sono anche io!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Io ho questi:
anastasia.tatalo (14-02-2014), bluenady (14-02-2014), elda (14-02-2014), liv_ami (14-02-2014)
anastasia.tatalo (14-02-2014), bluenady (14-02-2014), elda (14-02-2014), liv_ami (14-02-2014), Meygan (14-02-2014)
Segnalibri