anastasia.tatalo (12-02-2014), bluenady (12-02-2014), elda (12-02-2014), liv_ami (04-03-2014), pazzzia (12-02-2014)
ciao ragazze! è un po' che mi frulla nella testa un idea... che ne dite di fare ogni mese un amigurumi che rappresenta il mese corrente ? come lo fanno le crocettine con i bimbi zoo soda.
ho fatto il riassunto e , grazie a Tary, i mesi sono quasi tutti completi.
Cominceremo il 1° Marzo con la bimba-margherita.
Materiali:
- La lana color carne, rosa e verde.
- L'uncinetto 4,5
- I marcapunti
- Mulinè color carne-scuro, marrone e rosa scuro
- Gli occhietti 6mm
- L'imbottitura
Altezza:circa 19 сm
il resto dobbiamo inventare noi. ad esempio settembre può essere un fungo. ci faremo venire qualche idea....
allora siete d'accordo di dedicare un po' di tempo ogni mese per tutto l'anno? non vi preoccupate, nessuno vi starà con il fucile alla tempia! si andrà mese per mese. saltando uno si potrà sempre recuperare più in là.
la lista delle iscritte:
1. anastasia.tatalo
2. elda
3. Meygan
4. Ali.giu
5. pazzzia
6. mordicchio
7. bluenady
8. jo giovanna
9. trudy
10. sonia1670
11. liv_ami
12. tania77
13. emanuela78
14. Brida79
15. sefora
16. annalisa574
Ultima modifica di idotti; 19-02-2014 alle 19:54
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (12-02-2014), bluenady (12-02-2014), elda (12-02-2014), liv_ami (04-03-2014), pazzzia (12-02-2014)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (12-02-2014)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
bluenady (12-02-2014)
si procederà mese per mese e ognuno valuterà le proprie forze e la voglia, solo che il post rimane sempre lo stesso per avere tutti è 12 bamboline insieme.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
elda (12-02-2014)
ci si iscrive qui. vediamo quanta gente ci sarà. la prima è la margherita che partirà (se si farà) il 1° marzo.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Io ci sono. Non garantisco per le bamboline dei mesi estivi perché soffro dannatamente il caldo e quindi vivo praticamente in spiaggia da maggio a ottobre. Non è il caso di portarmi il lavoro dietro, però, con tre bambini piccoli attratti moltissimo dal mare. Magari, come hai suggerito tu, potrei recuperare in autunno....
Segnalibri