lora (22-04-2012), mortysia (21-04-2012), tulipanobianco (06-05-2012)
ciao a tutte
molte di voi sapranno che ho una vera passione per i biscornu ( sempre grazie a Betty )
quando mi capita di avere un attimo di tempo mi scappa di cercare sul web le novita' , un giorno sono finita in un sito russo dove erano postati biscornu realizzati per un sal , mi sono salvata un paio di immagini e devo dire mi sono innamorata di quel ricamo
ne ho tratto lo schema , che pare molto semplice , ed ho iniziato a pensare come realizzarlo , il primo lo ho gia' finito , ma mi sono rimaste un altro paio di idee ...
si puo' giocare molto , sia sui colori sia sulla eventuale applicazione di perline ed esecuzione di punti particolari , tipo punto ragno o punto vapore .. insomma ne vorrei realizzare tanti che ho pensato sarebbe bello vederne realizzati da piu' persone
cosa ne dite , accettate la sfida con la vostra creativita' ?
vi mostro anche lo schema , che di perse' non dice molto ... ma fidatevi ^_^
questa e' la versione originale su lino
questa la versione adattata per la tela aida
ora attendo il vostro parere ^_^
lora (22-04-2012), mortysia (21-04-2012), tulipanobianco (06-05-2012)
bluenady (23-04-2012)
bluenady (23-04-2012)
wow
va bene ^_^
cerchero' di trovare i tutorial
guarda ad esempio i biscornu che ho realizzato qui http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post344144
non sono difficili !!
per realizzare il biscornu in se , possiamo invece andare a leggere il tutorial tratto dal sal di Betty , insomma.... dai .... che vi daro' le varie idnicazioni ^_^
intanto grazie a voi !!!
fatacreativa (21-04-2012), mortysia (21-04-2012), tulipanobianco (06-05-2012)
bluenady (21-04-2012)
bluenady (23-04-2012)
Ciao Nadia,che bella idea!!!
Mi piacerebbe partecipare a questo SAL...anche a me piacciono molto i biscornu e mi piace anche tanto ricamare insieme alle amiche.
bluenady (23-04-2012)
Bluenady sono la sorella gemella di Elviral in quanto a creatività. Avevo già curiosato nei SAL di Betty per il biscornou (mi sono innamorata dei porta e trova forbici) e l'idea di farne uno con l'ausilio di una moderatrice é ciò che cercavo. Io ci sto ma dipende dal termine che fisseresti. Per maggio non potrei. Comunque tengo le antenne alzate........A proposito i tuoi lavori sono molto belli.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
bluenady (23-04-2012)
Ragazze io sto finendo un centro al chiacchierino ma ,dato che da tempo desidero realizzare un biscornu ,mi aggrego .Mai fatto ma sò cucire e ricamare e direi che questo lavoro non mi spaventa ,sono inconcludente ma voi mi terrete in riga !
Ciao e buona domenica .
bluenady (23-04-2012)
bluenady (23-04-2012)
Segnalibri