roby77 (03-02-2017)
Buona sera a tutte,
visto l'interesse dimostrato da alcune di voi, come promesso volevo aprire il nuovo SAL per cucire insieme la borsa della foto.
Prima però mi farebbe piacere conoscere le vostre preferenze sulle modalità del SAL ... mi spiego meglio...
Vorreste ricevere le istruzioni complete per intero subito oppure preferite proseguire a tappe, visto che il progetto è un po' impegnativo?
Attendo i vostri pareri!
A presto...
Ultima modifica di eli75; 03-02-2017 alle 14:35
roby77 (03-02-2017)
Oh Eli che bello...ma quando si partirebbe perchè purtroppo sono incasinatissima ?
Cmq sia preferirei a tappe
Eli, consigliaci tu su cosa è meglio fare: se ritieni che le tappe siano la soluzione migliore, scegli pure quella.
Scusa Eli ma non riesco a vedere la foto..
Ciao Eli! Che bello questo sal!!
Per la modalità io non ho preferenze, ma a tappe forse facciamo più "gruppo" e ci si aiuta a vicenda.. in ogni caso per me se non partisse subito subito sarebbe meglio.. ma farò cmq il possibile per partecipare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio a tutte,
innanzitutto scusatemi...nella fretta non ho caricato la foto...ora ho sistemato.
Il SAL partirebbe in marzo, ma non ho ancora dato una data precisa perchè sto lavorando sulle istruzioni.
Anche secondo me è preferibile proseguire a tappe, così che nessuna possa perdersi ed in modo che si possano affrontare le eventuali difficoltà insieme, perciò faremo in questo modo.
Appena riesco a proseguire con il lavoro apro il SAL e vi dò riferimenti più precisi.
A presto!
zagor (03-02-2017)
Segnalibri