Mi piace tantissimo. Mi mangio le mani per non avere tempo libero. Non puoi fare proposte così allettanti quando sono nei guai!!
Ciao a tutte!
Anche quest'anno stiamo creando dei graziosi lavoretti natalizi grazie ai vari Sal proposti...
Avrei pensato di creare una corona natalizia ad uncinetto da appendere fuori la porta, magari anche a qualcuna di voi può tornare utile...perchè non farlo insieme!?
Natale è vicino ormai e per questo avrei scelto un lavoro facile, veloce e dove si può dare spazio alla creatività e alla fantasia, sbizzarrendosi con le decorazioni e con i colori...
Gli unici materiali che servono sono lana, uncinetto e fantasia!
Vi assicuro che si esegue in pochissimo tempo, quindi non ci sarebbero bisogno di tappe ma solo la scadenza finale (max per il 7 dicembre, così il giorno 8 si può appendere!).
Il lavoro si esegue solo con le maglie basse, quindi va bene anche per le principianti...
Care amiche cosa ne pensate?
Aspetto le vostre opinioni!!!
anastasia.tatalo (12-11-2013)
Ciao Romina,
sarebbe molto carina da fare..bella proposta...devo vedere se ce la faccio con tutte queste cose nel mezzo...sono un pò incasinata..scusate il termine ma è così...però mi piacerebbe proprio proverci...così avrei risolto il problema del fuori porta per mamma o fratello.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
pazzzia (18-11-2013)
pazzzia (20-11-2013)
jo giovanna (21-11-2013)
pazzzia (21-11-2013)
jo giovanna (21-11-2013), pazzzia (21-11-2013)
Segnalibri