Betty23 (12-09-2016)
Betty23 (12-09-2016)
Ultima modifica di Betty23; 12-09-2016 alle 17:50
Io di foto da cell ne vedo 4 e anche a me piace l'ultima, qlla coi cuoricini
E poi quelle che si iscrivono quando apri il sal ufficiale non possono scegliere?
Io sto benone diciamo che mi sono rotta di girare tra medici e ospedali
Comunque decidi tu in bacheca mettiamo solo le iniziative in partenza per cui se vuoi prima far scegliere il modello va benissimo quando avrai pronto il testo ufficiale me lo dici che lo evidenziamo.
Ps: io aspetto di vedere il portatorte vincitore per decidere se esserci a me piace il primo o quello con l'inserto da ricamare
Betty23 (13-09-2016)
Betty23 (13-09-2016)
A me piacciono tanto tutti quindi qualunque sarà la scelta va benissimo! se proprio devo dare una preferenza su quale fare allora dico... 2 e 4... Ma anche l'1 !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Betty cedo che con la foto n. 1 sono in mimoranza. Comunque dato che inserire una striscia di aida oppure mettere del pizzo la differenza non è molta, ma solo qualche cucitura in più, a me va bene anche fare quello con l'aida..(.tanto avrei fatto anche questa versione). Perciò per me va bene qualsiasi modello tu decida di fare. Sono tutti belli!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ciao, a me piace il n. 1 e il n. 3
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Betty23 (13-09-2016)
Segnalibri