Ciao a tutte. Come ormai avrete notato uno dei lavori che creo spesso è la maglietta da appendere in auto con la classica scritta “bimbo/a a bordo”. E’ un regalo sempre molto apprezzato e non solo per i nostri cuccioli a due zampe, ma anche per i pelosetti, infatti ne ho create parecchie personalizzate anche per cani e gatti.
Di solito io parto dal ricamo che scelgo in base al regalo che devo fare, e poi creo la maglietta. In questo modo non sono costretta a rispettare delle misure precise per il ricamo e posso sbizzarrirmi!
Stavo pensando quindi di proporvi un sal in cui vi insegno a creare queste magliette, cosa ne pensate? Qualcuna di voi potrebbe essere interessata?
Il sal verrebbe suddiviso in 3 tappe: una per il ricamo e due per la parte di cucito. E’ un progetto molto veloce una volta fatto il ricamo per cui pensavo di lasciarvi circa 15 giorni per crocettare e altrettanti poi per la parte di cucito. Come sempre questi sono tempi indicativi, ognuna potrà organizzarsi secondo le proprie esigenze e man mano che finirete le tappe vi invierei la successiva.
Come periodo stavo pensando verso fine febbraio/inizio marzo se per voi può andare bene ma accetto qualsiasi proposta.
Questo per me sarebbe il primo sal e il primo tutorial per cui siate clementi!!
Allora aspetto le vostre impressioni e se ci sarà un buon numero di partecipanti procederò ad aprire il sal con l’aiuto della nostra carissima Roby77!
Bene Anna!! si tranquilla per i tempi vedrai che alla fine sarà un lavoro veloce e non troppo complicato...ce la farai benissimo
Ultima modifica di miky_79; 21-02-2020 alle 08:13
Io naturalmente ci sarò, qs magliette mi piacciono troppo x farmi scappare qs opportunità
Ciao Michela, che bellissima proposta mi piacerebbe partecipare...ne ho una da fare per i miei bimbi...ho già il lavoro iniziato..ma sono davvero pochissime crocette. Lo avevo inserito nel sal ufo, ma per adesso ancora non ci ho mai lavorato se va bene sia a te e a Roberta sposterei il lavoro in questo sal e finirei la mia maglietta qui nel tuo sal, che dici posso?? Perchè al momento iniziare un nuovo ricamo proprio non ce la farei.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bene brave ragazze!!
Sonia per me va bene, nessun problema, anzi..velocizzerai la prima tappa
Sonia76 (21-02-2020)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri