bellissima tecnica,sarebbe bello apprendere i primi rudimenti anche di questa ,ma non penso che ce la faro' per il momento,
grazie per la tua disponibilita',ciao,fiorella
Ehssì! oggi ho proprio deciso di "rompervi le scatole" (cfr. sal foderiamo una scatola ) e vengo a proporvi un altro Sal, questa volta di ricamo e precisamente di BOUTIS
Questa tecnica ha origini provenzali, ed è in qualche modo simile al trapunto fiorentino.....
il Blog di riferimento è sempre Creare per Hobby, se vi interessa trovere qualche notizia in più.
MI fermo qui per non annoiare, ma alle interessate manderò via mail tutti i chiarimenti del caso.
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di tary; 12-02-2014 alle 11:49
Lella, la cosa mi affascina, lo sai, ma vado incontro a un periodo "nero" per gli impegni familiari.... e non. Ti prego di accettare le mie scuse, posto che sono stata proprio io , tempo fa, a porre quesiti sul boutis!!!! Grazie della tua disponibilità che comunque , sono sicura, ritroverò o più in là nel tempo o sul tuo blog.
floriana
Rispondo a Ciana, Gio e flo...
no problem...
io sono qui, quando vorrete.....
Allora inizio con le altre per ora e vi mostrerò poi i loro lavori (così vi morderete le mani!)
ahahhahhaah
bacio
Segnalibri