bluenady (26-07-2014)
Ciao Ragazze! vi va di realizzare il Koala di Dawn Toussaint?
Pensavo che potevamo far partire il SAL verso la metà di agosto, dopo l'Immaccolata ad esempio. Pattern è gratuito in lingua inglese.
Di solito le spiegazioni sono abbastanza chiari ma se ci sarà qualche problema ci aiuteremo a vicenda.
Visto che i pattern sono più o meno uguale ognuna potrebbe modificarlo un po' per ottenere un animale diverso: coniglio, gatto ecc.
Che ne dite? Vi va?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bluenady (26-07-2014)
Le scadenze non ci sono ma spero che non lo tiriamo all'infinito.:-)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
elda (26-07-2014)
Irina l'immacolata non è l'8 dicembre??? Ce n'è una anche ad agosto??? (mamma mia che mazza che sono con le feste religiose)
Bello questo koala, è dello steso autore dell'unicorno di anastasia????
Bellissimo...parteciperei anche io se fossi capace...ma l'uncinetto non so nemmeno come tenerlo in mano!!!!
Segnalibri