Ma che bellezza! Il mio bimbo se ne è innamorato! Quando vorresti iniziare? Ho ancora un po'male a un dito, ma spero di poter riprendere presto in mano l'uncino! Io ci sono!!
anastasia.tatalo (27-01-2014)
elda (28-01-2014)
Che carino quest'orsetto ... io ci sto!
anastasia.tatalo (28-01-2014)
Troppo carino, anche se lo vedo abbastanza ostico..cmq ci provo ci sto anche io
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasiaaaaaaaaaa... lo trovo a dir poco meraviglioso!
Io vorrei partecipare a questo sal... sono principiante... ce la potrei fare?
Allora se anastasia ritiene di si... e soprattutto se verranno spiegati i vari giri io vorrei partecipare. cosa occorre?
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Grazie ragazze! Non pensavo che la mia ideuzza potesse riscuotere così tanto successo.
Avrei pensato di fare delle mini tappe:
-3 febbraio: TESTA
-4 febbraio: CORPO
-5 febbraio: MUSETTO; NASO
-6 febbraio: GAMBE
-7 febbraio: BRACCIA
-10 febbraio: ORECCHIE; CODA; ALI
-11 febbraio: CUORE; ASSEMBLAGGIO
Ovviamente i tempi sono indicativi. Nessuno si deve sentire obbligata dalle scadenze. Le ho fissate solo per arrivare con tranquillità a san Valentino con l'orsetto pronto.
Non indicherò la lista dei materiali perché tutto dipende dal tipo di filato e dall'uncinetto. L'autrice indica che, con un uncinetto numero 3 e con un filato CATANIA, l'orsetto risulta alto 22 cm.
Spero che abbiate un po' di pazienza con me, perché è il mio primo SAL: spero di fare le cose per benino.
anastasia... è questo il filato catania???
vabbè questo è il colore che ho a casa... è per capire se va bene il filato perchè così inizio a procurarmi i colori esatti dato che nel mio paese è davvero difficile trovare i filati. quindi l'orsetto verrà di cotone...?
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Segnalibri