Peccato che l'idea non vi sia piaciuta.
Ricamerò da sola il mio sampler quando arriverà in settimana.
Ciao, è da un pò che sto pensando di fare un altro cuscino, e visto che non sono tanto impegnativi i Sampler di aprire un Sal a qualcuno per ricamarlo insieme a propria scelta e gusto.
Io lancio solo la proposta ma il Sal, se verrà aperto, lo lascio nelle mani di chi è già esperto.
Che ne dite?
I miei lavori sono QUI
Peccato che l'idea non vi sia piaciuta.
Ricamerò da sola il mio sampler quando arriverà in settimana.
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina, hai fatto la proposta solo ieri e non so quante l'abbiano vista... tieni presente che il forum è anche poco frequentato...
Io ho letto e, pur avendo poco tempo in questo periodo, la stavo prendendo in considerazione, anche se per ora non ho trovato uno schema che mi piace.
Ti farò sapere nei prossimi giorni, se poi non ci saranno altre interessate, invece di un sal potremmo aprire una discussione in "WIP" e postare insieme i nostri avanzamenti
murrina (27-09-2023)
Ah ok, pensavo che bisognava chiudere dopo 1 giorno se nessuno partecipava..........ecco xchè dico "lo lascio nelle mani vostre"
I miei lavori sono QUI
Riprendo questa idea, ampliando la proposta: qualcuna interessata, magari da settembre, a lavorare insieme ad un sal? Potremmo scegliere un tema o un autore ed ognuna ricama qualcosa... fatemi sapere
aimiy (02-08-2024)
Segnalibri