elda (08-07-2015)
Ciao a tutte!
Premetto che sono iscritta da poco e non ho ancora avuto l'occasione di partecipare ad un SAL.
Navigando su questo sottoforum ho trovato questa proposta che mi piace:
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...tre-72951.html
purtroppo non è andata a buon fine... quindi volevo chiedervi, chi sarebbe interessata a partecipare per l'anno scolastico 2015-2016?
Poi tra i SAL Impariamo ho trovato questo:
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...bro-63887.html
a cui mi sarebbe tanto piaciuto partecipare... e quindi facendo 1+1... ecco la mia proposta:
perchè non organizziamo un SAL per preparare dei segnalibri alle maestre per fine anno scolastico? Si potrebbe iniziare a settembre con i ricami e finire con tutta tranquillità l'assemblaggio per maggio 2016.
Io avendo 2 bimbe (una sarà all'ultimo anno di nido e l'altra all'ultimo della materna quindi perfetto!) ne dovrei fare 6 o 7
Avrei pensato a fizzy moon (di Natalia ovviamente ) con il nome della maestra (super personalizzati insomma!) per il fronte e una scritta carina sul retro.
Le scritte che mi piacciono:
"nessun bambino è perduto se ha un insegnante che crede in lui" (per la materna, sempre di Natalia)
"regole, giochi e tanto amore, maestra, ti porterò sempre nel cuore" (per il nido, trovata in rete, ancora da vedere se ci sta)
Io comunque ad agosto mentre sono in ferie posso fare i conti e prendere le misure per capire bene cosa ci sta e proporre diverse alternative.
Non avendo mai partecipato ad un SAL non sarò io la madrina (se no siamo fregate ), quindi se raggiungiamo un numero di partecipanti poi dovremo anche trovare qualcuno che sappia fare da capo gruppo.
Vi allego alcuni degli schemi che pensavo di usare.
Cosa ne pensate?
Marta
elda (08-07-2015)
Wow Marta non ci posso credere, mi hai letto nel pensiero!! Avevo avuto esattamente la stessa idea per la fine del prossimo anno scolastico (sarà l'ultimo anno di asilo della mia bimba) e mi è venuta proprio vedendo la scritta preparata da Natalia che hai allegato!!!! Quindi nel caso si riuscisse ad organizzare questo sal considerami già iscritta!!
miky_79 (08-07-2015)
Straquoto non lasciatevi intimidire non è difficile organizzare il dal ci riuscirete alla grande. Io vi direi di cominciare a preparare il post definitivo e rimanere così tempo per le iscrizioni fino a fine settembre dai su che vogliamo forumine intraprendenti qui su megghy
Ultima modifica di alisanna72; 08-07-2015 alle 19:54
anastasia.tatalo (08-07-2015)
Segnalibri