simona91 (14-07-2015)
Per rimanere in tema potresti cercare una frase adatta da mettere sul retro e inserire il tuo nome al posto di quello della maestra! Ovviamente anche il disegno sarà diverso, magari trovi un Fizzy con la toga se ti piace!
Ma quanti ne dovresti fare??? Io per la laurea ne avevo almeno 10... ci batti tutte a numero!
simona91 (14-07-2015)
martac (10-07-2015)
Direi che sei partita alla grande! Mi sembrano tutte ottime idee quelle che hai abbozzato, mi piace l'avanzamento stile ufo cosi come le regole, poche e chiare (a cui ovviamente penseremo noi a trovare le eccezioni e le varianti )...si prospetta un sal decisamente divertente!!
Ps.Bella la firma!
Oggi ho fatto una bozza del post per il SAL... ho già inserito una variante per le crocettine "extra SAL". Ci saranno regole anche per loro ovviamente.
Settimana prossima appena ho pronti gli schemi lo posto.
miky_79 (11-07-2015)
martac (10-07-2015)
Io inserisco gli schemi che farò io più qualche altro per aiutare le indecise e dare un po' di scelte, ma ognuna delle partecipanti è liberissima di inserire i suoi! Ci mancherebbe! Quindi cercate pure i vostri schemi, iscrizione entro il 15 settembre e presentazione "progetti" entro il 30 (schemi, scritte, nomi, numero segnalibri). Dal primo ottobre si inizia a ricamare!
Se volete cambiare la frase siete libere di farlo, se volete impostare i segnalibri in modo diverso potete farlo, sarà divertente vederli tutti con lo stesso tema ma diversi. Soprattutto se aumentiamo di numero!
Poi come dice miky ci sarà da ridere anche ad approvare eccezioni e varianti.
martac (10-07-2015)
Spero di non fare troppi casini... l'avatar che ho scelto non è casuale!
martac (10-07-2015)
Segnalibri