Ciao! purtroppo non ho l' immagine dell'avvenuto acquisto, e leggendo le regole è espresso chiaramente che va messa, adesso a me dispiace molto perchè Simona rimarrebbe sola, non mi sembra che ci siano altre partecipanti, io sono disposta comunque a fare il ricamo ma come fosse un qualsiasi ricamo che eventualmente metterò nella sezione dei miei lavori, non voglio lasciare Simona da sola, l'unico dubbio che ho è che non possa farlo lei da sola....chiedo scusa per non aver letto prima il regolamento, la prossima volta prima di dire sì mi accerto di essere in "regola". Nel caso fatemi sapere...ciaooo!
Ciao! Mi è venuta un'idea non so se è possibile magari le mod potranno correggermi se sbaglio. Visto che siamo solo in due a voler fare questo ricamo e non ci siamo date scadenze particolari, potremmo aprire una discussione sotto i WIP (Work in progress) e postare le foto dei nostri avanzamenti! Cosi avremo tutto il tempo senza scadenze e ogni tanto mettiamo qualche foto! E' possibile questa cosa??
Visto che non è possibile rispettare le regole dei SAL, chiudo la discussione
Segnalibri