anastasia.tatalo (12-10-2013)
ciao ragazze! vorrei proporvi un SAL, l'oggetto del quale sarà un incognito, che scopriremo alla fine. è una cosetta piccola piccola. l'unica cosa che bisognerà aspettare tutte le iscritte o quasi tutte prima di passare alla prossima tappa per non rovinare l'effetto sorpresa.
che ne dite?
Nadia! shhhhhhhhh, non dire una parola!
Allora lo chiameremo SAL: amigurumi X. eccovi il primo indizio è legato alla festa di capodanno.
Qualcuna ha l'idea per il banner?
i materiali:
- il cotone marrone (come colore di base) e l'uncinetto adatto al filato
- un pò di cotone nero
- il cotone o acrilico giallo
- il fil di ferro
- la colla Pattex contact trasparente (deve essere per forza la colla trasparente a buona presa.) attenzione! non a presa rapida. super attack non va bene perchè indurisce e impregna il filato
- un pò di cotone rosso e bianco . il bianco può essere anche peloso (farà più effetto).
- l'imbottitura
cominceremo il 1° novembre. vi va bene?
La lista delle iscritte:
1. anastasia.tatalo
2. magiadeifili
3. mammola
4. girasole0411
5. liv_ami
6. pazzzia
7. maria teresa49
8. Dantea
9. jo giovanna
10. lalabastro
11. mordicchio
per chi è interessato metto il banner
Ultima modifica di idotti; 30-10-2013 alle 00:32
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (12-10-2013)
idotti (12-10-2013)
Io vi do la lista dei materiali. e poi lavorando scoprirete di che cosa si tratta
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (12-10-2013)
grazie mille Anastasia!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (12-10-2013)
idotti (12-10-2013)
idotti (12-10-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
girasole0411 (12-10-2013)
idotti (12-10-2013)
Segnalibri