se mi dici che potrei riuscir ad uncinettare , io vorrei provare a partecipare a questo sal !
ciao stella
Salve tutte
visto mi e' stato chiesto da alcune forumine di ricominciare con un nuovo sal per principianti
son qui a chiedere se ci son interessate ad imparare la tecnica del lavoro all'uncinetto .
Il primo corso mi ha resa orgogliosa di alcune partecipanti che ora non smetton piu' di uncinettare ^_^
forza ragazze , non mi piace sentire : " bella questa tua idea , ma peccato, non so lavorare "
In compagnia e' un gioco !!!
se mi dici che potrei riuscir ad uncinettare , io vorrei provare a partecipare a questo sal !
ciao stella
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (18-09-2013)
bluenady (18-09-2013)
bluenady (18-09-2013)
Segnalibri