HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
frangiui (20-01-2014)
Ho trovato la lana celeste, ne avevano due tipi, ho preso quella meno pelosa ma mi hanno consigliato di lavorarla con 2,5. Può andare? Ma soprattutto, perchè mi sono un attimo persa, vanno usati i ferri circolari? Mi immagino che per quelle povere testine le cuciture non vadano bene, ma io non posso aggiungere altra entropia, ditemi che vanno bene anche i ferri normali.....
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ehm..................Mammagiulietta questi progetti li faremo con i ferri circolari perchè io dovrei comprarli e poi imparare persino come si tengono in mano!!!! Io litigo già con i ferri normali...........ussignurrrrrr!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
HO PARTECIPATO A:
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
frangiui (20-01-2014)
Che disastro!!! oggi pomeriggio sono andata a comperare la lana nell'unico negozio (anche piccolino) qui a Cisterna e non l'ho trovata, quella da lavorare con i ferri n. 3 l'aveva solo 50 lana e 50 acrilico quindi niente, invece aveva quella baby ma si lavorava con il 3,5 mi sembrava un pò grossa,
Morale: mercoledì devo andare a Latina così la comprerò li visto che c'è un negozio ben fornito.
Giuly ho la giustificazione non mettermi la nota sul registro
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
e per finire la fiera delle domande sceme: tu parli di "lana baby", ma è un tipo particolare di lana apposta per fare le cose da bambini oppure basta che sia lana 100%? Sulla mia c'è scritto 100% pura lana vergine lana merino fine.
Che frana! Speriamo almeno ne esca qualcosa di buono...
Buona notte ragazze
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri