Io farei i fiori in tessuto
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Anche a me piace di più lo stile country, però mi viene il dubbio se mettiamo i fiori di pannolenci ... se si sporca succede un disastro se dobbiamo lavare il copriforno? bisognerebbe metterli che si possono staccare e attaccare
Anke secondo me sarebbe meglio fare tutto in stoffa in modo che si possa lavare senza problemi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si, tessuto anche per me... mi sembra più adatto
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ma li fareste tipo applicazione o come? Perché anche imbottiti non va bene per lavare
Io lo farei x mia mamma che ha il vetro del forno un po' sciupato.
Quindi penso che nel mio caso possa andare anche senza imbottitura
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io li farei tipo i fiori che ho fatto per il cuscino sul bfc 2016 di Alisanna.
Sono fuori in stoffa, non imbottiti e cucito
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri