Ciao ragazze!! Scusate ma sono stata un po' assente per problemi di salute e ho avuto anche qualche problemino col forum.. sono poi partiti i nuovi sal di cucito? Ho provato a cercare ma non li ho trovati.. e ho visto che qui non ha più scritto nessuno... mi sento come la particella di sodio.... c'è nessuuuuuuno?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Abbiamo fatto il sal cestini di stoffa.... A causa del Natale che si avvicina, siamo tutte un po' impegnate, immagino si riprenda dopo le feste
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ciao ragazze scusate l'assenza ma dovevo finire il ricamo per il torneo e continuare con quello del sal alberello di Natale, ma non mi sono scordata del nostro porta mollette ^_^ siete ancora interessate? perchè io lo sto finalmente realizzando e volevo sapere se volete che apra il sal o se siete troppo impegnate a preparare altro, ditemi voi ^_^
Perfetto grazie Francesca, vediamo se c'è qualcun'altra interessata ^_^
Io sono interessatissima ma in questo momento non ce la potrei fare...fin dopo natale non credo proprio di riuscire a mettere mano a qualche altro progetto
Segnalibri