Quindi partiamo con il copri macchina? Yeah! Inizio a cercare idee
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non in questo caso Maura mi raccomando 😀niente colla a caldo.
Roby se vuoi condividere alcune idee per il coprimacchina sono ben accette 😊
Ragazze perdonate se non vi ho ancora scritto nulla sulle misure da prendere alla Vs macchina ma una signora mi ha portato del lavoro da fare e non sono ancora riuscita. Spero stasera 😊
Diciamo che x il mio copri macchina mi piacerebbe lanciarmi in una nuova avventura: vorrei provare ad inserire delle applique. Intanto cerco in rete qualche idea e poi decido
Anch'io Roby pensavo a delle applicazioni a forma di macchina da cucire e altri accessori per il cucito.^^
Ultima modifica di Betty23; 18-05-2017 alle 23:45
Ah!ah!ah! Allora ti stressero' anche x le applicazioni...non le ho mai fatte ma mi piacciono tantissimo. Su pinterest ne ho viste un sacco
Betty23 (18-05-2017)
Roberta se vuoi mettere le applique devi procurarti quella tela adesiva su entrambi i lati così sei facilitata io l'ho presa su casacenina per farci questo è comodissima
Grazie Annalisa mi hai anticipato, si con la carta biadesiva si fissa il modello alla stoffa e poi si può cucire a punto festone con la macchina senza che si sposti, questo il link di quello che ho preso io.
Ragazze ecco come prendere le misure della propria macchina da cucire, guardate la foto
e queste sono le misure che sono uscite a me:
profondità: 15 cm
altezza: 33 cm
larghezza: 42 cm
tutto il giro completo della seconda foto 70 cm (dovete prenderlo dove c'è più ingombro)
La stoffa che si può usare sarà di quella già trapuntata, oppure della cotonina normale, ma bisogna metterci una leggera imbottitura guardate il link. Per le misure e la quantità della stoffa, dovrete attendere che provo a confezionarlo e poi vi dico
Chi vuole fare un ricamo deve regolarsi quindi con l'altezza e la larghezza della propria macchina e avrà il davanti ricamabile.
Spero di essere riuscita a spiegarmi altrimenti chiedete pure
Ultima modifica di Betty23; 19-05-2017 alle 00:11
Francesca0580 (19-05-2017), roby77 (19-05-2017)
Segnalibri