Betty23 (03-11-2017)
Betty23 (03-11-2017)
Betty23 (03-11-2017)
Betty23 (03-11-2017)
Betty23 (03-11-2017)
Spiegatemi bene come funziona questo sal, se non è troppo impegnativo mi piacerebbe fare pace con la mia macchina per cucire!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (03-11-2017)
Io avevo partecipato al vecchio sal di Betty e vi posso dire che è stato davvero super utilissimo!!! Da che non sapevo nemmeno come si accendesse la macchina da cucire ora la uso con serenità e mi ci diverto un sacco!! Grazie ancora Betty
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty23 (03-11-2017)
Bene ringrazio tutte quante intanto per l'interesse e per rispondere un po a tutte vi dico che il sal riguarda conoscere in tutte le sue parti la macchina da cucire. Senza tralasciare come infilare l'ago, avvolgere la spolina, cambiare ago e quale ago usare, che significano i numeri sugli aghi, i tipi di filato e quali tessuti usare... un po di tutto insomma. Sarà abbastanza tranquillo, pensavo di farlo durare due mesi circa dipende da voi, c'è tanta teoria da leggere e studiare per imparare e alla fine due o tre prove pratiche con realizzazione di oggetti utili per il cucito. Vi darò una lezione a settimana o poi vediamo come siete messe in base ai vostri impegni.^_^
Segnalibri