Ciao a tutte ragazze, apro questa discussione per non intasare la discussione del portatorte e dare la possibilità a tutte di proporre progetti di cucito che piacerebbe fare.
Se avete delle foto postatele pure così abbiamo le idee più chiare .
Naturalmente avrò bisogno del vostro aiuto e chi di voi è in grado di fare un progetto si faccia avanti senza timore, io vi posso aiutare, consigliare se serve sia a costruire il tutorial che nella gestione del sal, ma molte di voi sono talmente pratiche che sono sicura se la caveranno anche da sole! Poi abbiamo sempre l'appoggio delle moderatrici più esperte che sicuramente saranno felici di dare ^_^.
Per quello che vorrei proporre io, visto che ci staimo avvicinando a Natale, sarà qualche lavoretto in tema cerco un pò di foto e poi posto anch'io ... quindi forza aspetto i vostri commenti come sono stati pieni di entusiasmo fino adesso!
Grazie bacciiii
Ciaooo Bettyyyy io riguardo al natale devo tenere un corso (a pagamento -_-) sabato 5 novembre ma non ho saputo resistere a vedere il progetto ti mostro cosa ci insegnerà a fare quasta signora magari puó essere un idea per il natale mi sono innamorata appena ho visto le foto
Alberello alto 35 cm
e bambolina da 22 cm
che belli Katia e te la sentiresti di insegnarceli?
Betty ho risposto alla tua mail.. kmq per questi progetti vediamo come va il corso xk è prima volta che li realizzo e se dovessi aprire un sal io voglio essere in grado davvero a meno che non lo apro giusto per fare esperienza con voi e approfittare per farne altri io kmq prendere tutti gli appunti e faro foto passo passo di quello che faccio cosi da avere il mio tutorial personale poi magari lo vediamo insieme e mi aiuti a realizzarlo per il sal
Betty23 (27-10-2016)
Come avevo detto ,mi interesserebbe il coprimacchina da cucire...mi pare Betty che tu lo stia ricamando ,se non sbaglio.
Poi anche a me interesserebbe il copriforno e i cestini.
Segnalibri