Anche a me piacerebbe il portamollette per primo (serve anche a me)....
A me piacciono entrambi, ma se si fa prima il porta mollette è meglio ne ho bisogno anche come regalino di natale, così ne approffitto e lo facevo insieme a voi. Se parte il copriforno, sarò con voi ma Betty te lo dico subito non sono sicura di farlo in tempi brevi..siamo già a novembre e prima devo finire le cose per il natale.
Ma sto alla tua decisione.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Anche a me piacerebbe il portamollette per primo (serve anche a me)....
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Anche io sono per il portamollette...il copri forno in realtà non mi serve...
A me va bene fare entrambi quindi se a tante viene meglio il portamollette per me non ci sono problemi.. sempre in base alla disponibilità di betty, ovviamente!! Vediamo a lei di cosa viene meglio preparare il tutorial direi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ragazzeeeeee a breve preparatevi perchè accordandomi con Betty gia da qualchr giorno ne avevamo parlato che avrei fatto il Sal per copriforno e lei per portamollette siccome sono inesperta lei mi avrebbe aiutato ahahhaah ecco perchè indagava su che tipo di copriforno piaceva ahahahahah quindi i sal saranno due per la vostra gioia... spero sooo che vi iscriviate in tante anche al mio del copriforno ahahahha un bacione a tutte
Betty23 (10-11-2016)
Beh...io ci sto!
....alla peggio lo finirò dopo natale...però é una cosa che mi piace...
Non ne conoscevo neanche l'esistenza prima che me lo dicessi tu...!
Ma ora che l'ho scoperto....voglio provare a farlo!!!
Ma si può fare anche non imbottito per curiosità?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta
Segnalibri