Ciao ragazze... siii ve lo ripeto nessunissima frettaaaa è solo per fare un altro progetto insieme quindi senza alcun vincolo di tempo.. non ci corre dietro nessuno
Siiiiiii
Katia ci son anch'io x il Sal
Mi sa che io oltre alla cucirite
Ho anche la sallite
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Bene Katia vedo che hai svelato le nostre carte volevo capire ragazze cosa vi sarebbe piaciuto fare e siccome siete tutte entusiste di lavorare insieme, Katia , Roby e io vi proponiamo tre bellissimi sal ^_^ a cui spero parteciperete in tante.
In questi giorni appena riesco comincerò a preparare il porta mollette, mentre Katia il copriforno, Roby è già partita con i suoi cestini quindi credo siamo a posto, no?
Chi vuole può prendersi tutto il tempo che ha bisogno, dato che il mio sal lo lascerò aperto fino tutto dicembre e oltre se servisse, e credo anche Katia.
Mentre se qualcuno vuole fare il lavoretto come regalo di Natale può innestare la quinta con la turbo macchina e viiaa ^_^
Allora ci aggiorniamo se avete altre domande chiedete pure , sono molto contenta di preparare regalini di Natale con voi, grazie per la vostra partecipazione
Ahahahaha si Betty ho svelato il mistero perchè ho visto che in molte erano tra la scelta del copri forno e del portamollette quindi mi dispiaceva farle andare in fumo il cervello così meglio che vada in fumo partecipando ad entrambi i sal ahahahahah scherzo ragazze sono contenta come Betty che faremo tutti questi lavori insieme e SENZA FRETTA che la fretta è cattiva consigliera nel nostro hobby/lavoro.. un bacio a tutte buona giornata
Betty23 (10-11-2016)
Marta per ora sono ancora nella mia testa le tovagliette comunque semplicemente prendendo le misure delle classiche tovagliette da colazione ho pensato di farne qualcuna a tema natale: due rettangoli di lino cuciti insieme magari con una tela di rinforzo in mezzo, un'applicazione di stoffa a contrasto a forma di alberello di Natale e una scritta tipo buon natale, non so ancora se con i timbri e l'inchiostro per stoffa o fatta con il ricamo a mano libera... SE riesco a farle a breve ti metto la foto ( il tempo e la mia salute vanno sempre contro la mia creatività )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Bene, con i lavoretti sono a posto anche per l'anno nuovo😂😂😂
Mammola con tapatalk
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Betty23 (10-11-2016)
Io ci sono x entrambi i progetti, naturalmente con i miei tempi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Betty23 (10-11-2016)
Giulia guarisci presto che devi fare tante coseeeescherzo guarisci presto altrimenti non si riesce a combinare niente se si è ammalati!tanti auguri^_^
Segnalibri