Visualizza Risultati Sondaggio: cosa realizziamo ?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Effy - l'elefanino viola

6 40.00%
  • Eeyore / Hi-oh - il somarello viola

9 60.00%
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

Discussione: proprosta SAL Amigurumi

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    va bene Frangiui
    pero' vorrei solo farti presente , che durante il SAL se incontrate difficolta' avrete sempre il mio supporto e se sai gia lavorare, gli amigurumi alla fine non sono complicati , basta sapere lavorare a punto basso in cerchio , anche senza la chiusura del giro e io postero' oltre gli schemi anche spiegazioni descritte in modo ( spero) chiaro e alleghero' foto dello sviluppo del lavoro
    anche per questo sarebbe meglio eseguire tutte lo stesso lavoro , perche' non e' semplice per me , dovere fare diverse descrizioni per ogni soggetto , io lo devo eseguire prima di voi , insomma ...
    non e' un semplice SAl per eseguire un lavoro insieme , ma una specie di "impariamo a" con la mia supervisione e il mio supporto .
    ora ti e' piu' chiaro ? ^_^
    ciao
    nadia
    wow così ci sto, mi piacerebbe tanto imparare ad eseguirli!!!! Sono bravina all'uncinetto ma non saprei eseguirli da sola perchè le spiegazioni dei punti sono in inglese o giapponese e diventa difficile eseguirli. Cmq i soggetti scelti non piacciono neanche a me, ma come hai detto tu sono solo simbolici e quindi mi aggiungo!!!!!!
    Non vedo l'ora di cominciareeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ho trovato in rete degli schemi per fare tutti i personaggi di Winnie Pooh e mi piacerebbe tanto realizzarli per la mia piccolina che ha appena due mesi quindi ho tutto il tempo di imparare col SAL e poi eseguire questi!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (10-06-2011)

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

io zitta zitta mi sa che seguo le istruzioni e li faccio fare da mia mamma!!!!!mi aveva già promesso che avrebbe provato a fare effy che c'è su "non solo disney a punto croce"!!!!!

P.S. se serve il banner fai un fischio!
    Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

4. Per questo Post, l'utente Veronica e' stato ringraziato da:

bluenady (10-06-2011)

vale88 è offline Utente novello
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

Predefinito

ciao, anch'io vorrei imparare a farli..

6. Per questo Post, l'utente vale88 e' stato ringraziato da:

bluenady (10-06-2011)

L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    wow così ci sto, mi piacerebbe tanto imparare ad eseguirli!!!! Sono bravina all'uncinetto ma non saprei eseguirli da sola perchè le spiegazioni dei punti sono in inglese o giapponese e diventa difficile eseguirli. Cmq i soggetti scelti non piacciono neanche a me, ma come hai detto tu sono solo simbolici e quindi mi aggiungo!!!!!!
    Non vedo l'ora di cominciareeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ho trovato in rete degli schemi per fare tutti i personaggi di Winnie Pooh e mi piacerebbe tanto realizzarli per la mia piccolina che ha appena due mesi quindi ho tutto il tempo di imparare col SAL e poi eseguire questi!!!!!
    bella l idea di qesto sal ,mi piacerebbe partecipare e poi tra l altro sarebbe il mio primo sal,in piu mi accodo a frangiui e dico sai ke bello sarebbe realizzare eyeore l asinello di winnie the pooh...lo trovo dolcissimo davvero e con il tuo aiuto credo verrebbe fuori una cosa davvero molto ma molto carinake ne dici bluenady dai dai da dai...io intanto preparo la bakketta magica ehhhmm volevo dire l uncinetto

8. Per questo Post, l'utente fatacreativa e' stato ringraziato da:

bluenady (10-06-2011)

L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

Predefinito

Anche a me piacerebbe fare qualche pupazzetto da mettere in un angolino dei lavori che sto facendo, un bassottino e un orsacchiotto. Sono brava con l'uncinetto, ma senza una maestra non mi sarei mai cimentata in quest'impresa. Ho scaricato i libri che sono stati messi nei monotematici, sono bellissimi e poi ci sono anche dei pupazzetti natalizi che spero di imparare a realizzare. Grazie maestra Nadia!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veronica Visualizza Messaggio
    io zitta zitta mi sa che seguo le istruzioni e li faccio fare da mia mamma!!!!!mi aveva già promesso che avrebbe provato a fare effy che c'è su "non solo disney a punto croce"!!!!!

P.S. se serve il banner fai un fischio!
    Ciao Veronica , va benissimo seguici per conto della tua Mamma , iniziamo a coinvolgere sia mamme che figlie
    il banner serve sempre, anche se io a volte lo dimentico ^_^ ti saremmo tutte grate se ce lo realizzerai ^_^ ( vero ragazze ?!? )
    Citazione Originariamente Scritto da vale88 Visualizza Messaggio
    ciao, anch'io vorrei imparare a farli..
    sei la benvenuta , vedo che conosci gia' le basi dell'uncinetto , questo e' abbastanza essenziale , quindi nessun problema !!! ^_^

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da giusinives Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe fare qualche pupazzetto da mettere in un angolino dei lavori che sto facendo, un bassottino e un orsacchiotto. Sono brava con l'uncinetto, ma senza una maestra non mi sarei mai cimentata in quest'impresa. Ho scaricato i libri che sono stati messi nei monotematici, sono bellissimi e poi ci sono anche dei pupazzetti natalizi che spero di imparare a realizzare. Grazie maestra Nadia!

segliete un soggetto per favore e poi vedremo di proseguire ^_^

grazie a tutte
    nadia

L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

Predefinito

partecipo anche io almeno ci provo che dici nadia ci posso riuscire ?? sei tu la nostra insegnante e devi dirci tu se siamo in grado o no! un bacione!!

Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida cosa serve per farli? Bisogna fare degli acquisti?
    credo che bisognera acquistare al max l uncinetto se nn si ha gia e il filato del kolore del pupazzetto da fare.....

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    partecipo anche io almeno ci provo che dici nadia ci posso riuscire ?? sei tu la nostra insegnante e devi dirci tu se siamo in grado o no! un bacione!!
    devi applicarti un pochino nei punti bassi in cerchio , mely , non me li hai ancora mostrati ^_^
    ma puoi iniziare anche tu

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida cosa serve per farli? Bisogna fare degli acquisti?
    Citazione Originariamente Scritto da fatacreativa Visualizza Messaggio
    credo che bisognera acquistare al max l uncinetto se nn si ha gia e il filato del kolore del pupazzetto da fare.....
    una volta deciso il "cosa fare" consigliero' il tipo di lana adatto, che di solito e' un filato in misto lana , consigliato perche' piu' morbido della pura lana e piu' consistente del solo sintetico
    si usano filati che possono essere usati con uncinetti che vanno dai 2mm ai 4 mm
    una volta deciso il cosa faremo , vedremo che grossezza di filato sia meglio ^_^
    che poi rimane a nostra discrezione , la kittina per esempio con lo stesso schema la ho eseguita in tre dimensioni di filato , quella postata nel primo post ha un filato intermedio , prima ne ho esegita una in versione portachiavi con uncinetto del 1,90 , e un'altra con il 3 ...
    quindi non e' motlo molto importante ...
    vedete magari cosa trovate in giro senza spendere capitali per i gomitoli , misto lana poco pregiati sono ideali per queto tipo di realizzazioni , allo stesso modo se avete in casa rimanenze di qualsiasi filato va bene lo stesso ^_^

PS: basta che filati e uncinetto siano compatibili !!! ^_^

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima