Ecco la foto del somarello ^_^
se volete intanto cercare i filati , vanno bene sintetici o misti lana da usare con uncinetto da 3 a 4 mm
un gomitolo per ogni colore , (i due violetti se volete possono servirvi anche per l'elefantino , quindi se prendete filato molto grosso , prendete due gomitoli di violetto chiaro ) ma secondo me ne basterebbe anche uno solo ....
nella loro legenda colori , il violetto scuro lo hanno messo bluette , ma guardate bene la foto del somarello ^_^
e se volete potete eseguire il fiocco della coda con lo stesso colore dell'interno orecchie !! queindi eliminare il rosa medio .
Ultima modifica di bluenady; 14-06-2011 alle 14:40
betty63 (14-06-2011)
Grazie Nadia per tutte le informazioni.
Sono molto contenta che faremo anche l'elefante...mi sembrava di fargli un torto,povero...
grazie a Veronica per il bannerino,e auguri al nonno.
Paola , lo faremo dai
guarda le spiegazioni sono semplicissime , solo la parte naso e' appena complicata , invece per l'asinello , non ci sono parti difficili da realizzare , adesso che ho iniziato a tradurre sembra piu' semplice , mi rende un po' perplessa solo il come assemblarlo ...
ma ci studio ^_^
perche' vedo che alcune cose sono da montare e poi da proseguire lavorando .. ma pian piano traduco ... ^_^
quando non capisco apro google !!!
Già...l'assemblaggio mi sembra la cosa più complicata...ma abbiamo la maestra....
Grazie Nadia
bluenady (14-06-2011)
Speriamo di trovare la lana di questi filati e di non spendere una follia...
ma ho tanta paura di non farcela....
Ciao Nadia anche a me piacerebbe molto partecipare a questo sal perchè amo gli amigurumi. mi sono iscritta anche a un forum solo di amigurumi. sono ancora alle prime armi con l 'uncinetto ma credo di aver capito abbastanza bene le basi(punto basso, diminuzioni, aumenti). Solo vorrei chiederti quando parte questo sal perchè a luglio sono impegnata con un altro sal.
Segnalibri