Visualizza Risultati Sondaggio: cosa realizziamo ?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Effy - l'elefanino viola

6 40.00%
  • Eeyore / Hi-oh - il somarello viola

9 60.00%
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: proprosta SAL Amigurumi

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da engy1982 Visualizza Messaggio
    che bello questo sal, mi aggrego a voi se posso, intando ho già votato e ho scelto il somarello, non vedo l'ora di iniziare
    benvenuta Engy !!! , spero tu conosca l'uncinetto, in quanto il soggetto e' gia' abbastanza complicato ...

Citazione Originariamente Scritto da giusinives Visualizza Messaggio
    Sarà difficile comprare la lana del colore giusto? Mi farò prestare qualche giornalino con il disegno, spero che basti
    portati la stampa del somarello , non e' difficile , fidati , io lo trovo in un paio di banchi al mercato tutto l'anno e anche in alcuni negozi di tessuti molto grandi ...

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Speriamo di trovare la lana di questi filati e di non spendere una follia...
    ma ho tanta paura di non farcela....
    si trovano, si trovano avete ancora qualche giorno per cercare ^_^
    comunque il lavoro e' abbastanza complicato °_° ... ma lo avete scelto voi .. spero di sapervi spiegare bene cosa fare ...

Citazione Originariamente Scritto da Francy84 Visualizza Messaggio
    Ciao Nadia anche a me piacerebbe molto partecipare a questo sal perchè amo gli amigurumi. mi sono iscritta anche a un forum solo di amigurumi. sono ancora alle prime armi con l 'uncinetto ma credo di aver capito abbastanza bene le basi(punto basso, diminuzioni, aumenti). Solo vorrei chiederti quando parte questo sal perchè a luglio sono impegnata con un altro sal.
    benvenuta Francy !!!
    questo e' un lavoretto abbastanza complicato , ma non e' tanto per i punti , che come dici tu , sono punti base , ma per la lavorazione , come gia' detto spero di sapermi spiegare al meglio ..
    partiremo direi da lunedi' prossimo , entro domenica apriro' il post ufficiale . non e' un lavoro lunghissimo solo un poco complicato ^_^

Citazione Originariamente Scritto da fatacreativa Visualizza Messaggio
    e se komprassi del cotone anzichè della lana...in questo periodo è una tragedia trovare lana nelle mercerie dove abito e poi di qquei colori specifici sarà ancora peggio...voi che dite???
    ovviamente io ci provero a cercare prima la lana
    dai che trovi anche la lana ... cerca bene su su ...
    se prendi il cotone mi raccomando non sottile , al massimo per un uncinetto da 2 mm o non capirai bene cosa stai eseguendo ^_^
    ps: invece del violetto si possono usare due tonalita' di azzurro e un rosa scuro per le orecchie ma si trovano fidatevi ^_^

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ragazze scusate la mia assenza ma sono rimasta senza telefono e adsl da venerdì. Ho segnalato il guasto e spero risolvano al più presto. Vi scrivo da mia mamma perchè a casa ancora non hanno risolto il problema. Intanto chiedo scusa a Nadia che aspettava mie notizie.........cmq la rivista è proprio quella!!!!!
    Anche io sono d'accordo ad eseguire l'asinello di winnie pooh. Faccio tanti auguri al nonno di Veronica!!!!

Nadia per favore puoi specificare il materiale che occorre così non appena mi rimettono la linea vado a comprarlo e inizio a lavorare.............ciao ragazze e scusate ancora la mia assenza cmq contatemi!!!! Ciaooooooooooooooooooooo

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

3. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

Veronica (16-06-2011)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ragazze scusate la mia assenza ma sono rimasta senza telefono e adsl da venerdì. Ho segnalato il guasto e spero risolvano al più presto. Vi scrivo da mia mamma perchè a casa ancora non hanno risolto il problema. Intanto chiedo scusa a Nadia che aspettava mie notizie.........cmq la rivista è proprio quella!!!!!
    Anche io sono d'accordo ad eseguire l'asinello di winnie pooh. Faccio tanti auguri al nonno di Veronica!!!!

Nadia per favore puoi specificare il materiale che occorre così non appena mi rimettono la linea vado a comprarlo e inizio a lavorare.............ciao ragazze e scusate ancora la mia assenza cmq contatemi!!!! Ciaooooooooooooooooooooo
    ho scritto i materiali qui : proprosta SAL Amigurumi - Pagina 8
    non preoccuparti , come hai visto noi abbiamo preseguito ^_^
    a presto
    nadia

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Nady scontato dirti che io sceglierei hello kittyna hihihi ma se cedessi l'uncinetto a mamma??

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Silvietta , non dirmi che non hai fatto i compiti °_° ...
    non hai provato nulla ?
    confesso che per te sarebbe comunque un po' difficile realizzare l'asinello ...
    se vuoi farlo fare a mamma , fai pure , faro' consulenza anche a lei se necessario ^_^
    pero' dai
    fai un poco di esercizio ....
    ti daro' le istruzioni corrette per la kittina , se vuoi passare a mamma anche quelle , mi sono accorta che in quella gia' postata ho comemsso almeno un paio di errori nella descrizione -.-

L'avatar di Stefi
    Stefi è offline Utente Esperto
    Grazie
    298
    Ringraziato 143 volte in 103 Discussioni

Predefinito

Posso unirmi anch'io?
    leggendo i vostri post mi avete fatto tornare la voglia di lavorare all'uncinetto:sono un pò di anni che non lo uso ma la mia nonnina mi aveva insegnato bene
    Questi amigurumi piaceranno sicuramente ai miei bimbi...
    Stefi

partecipo a:

ho partecipato a:
    sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014

My Stick Family from WiddlyTinks.com
    [/IMG]

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..ho avuto dei giorni terrificanti ( l ho scritto anche a betty nel gruppo dei sal) ..e si putroppo mi son esercitata poco e niente ..e poi logico che non posso fare l'asinello ci sono già io asinella eheheheh ..comunque appena mamma ha un po di tempo mi faccio aiutare anche da lei

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

certo Stefi , benvenuta !!!
    leggi bene cosa ho scrito nel post http://www.megghy.com/forum/f126/pro...tml#post351146
    per i materiali ^_^
    cosi' lunedi' si parte !!!

brava Silvietta !!! cosi' si dice !!

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

PS: a parte io , Veronica e Paola , chi vuole fare l'elefantino ? ( spero di averci preso !!)
    purtroppo ho fatto un errore nell'impostare il sondaggio e non posso vedere chi e cosa si e' votato ...
    lo chiedo perche' cosi' ci accordiamo per fare anche quelllo ^_^

L'avatar di Stefi
    Stefi è offline Utente Esperto
    Grazie
    298
    Ringraziato 143 volte in 103 Discussioni

Predefinito

Sì anch'io voglio fare anche l'elefantino,veramente mi piacerebbe fare la serie completa dei personaggi di Winnie.

Grazie Bluenady comprerò la lana ma chissà dove sono finiti tutti i miei uncinetti,
    devo cercare nei vecchi sacchetti dei lavori
    Stefi

partecipo a:

ho partecipato a:
    sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014

My Stick Family from WiddlyTinks.com
    [/IMG]

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima