Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor Ciao Lucia! Mi piacerebbe partecipare...ma scadenza al 31 dicembre....troppo vicina. Ho diversi lavoretti in progetto e con materiale pronto... Però mi intrigherebbe qualcosa per Halloween....troppo lungo tenerlo aperto? :sbatteregliocchi:
Eccola... E ti pareva che un semplice semplice "io ci sono" potesse bastare :disperation: hihi
No rox non credo che un sal può durare un anno ma tu intanto iscriviti, tanto il tutorial è consultabile anche dopo chiusura e per te, ma proprio perché sei tu :palla:, ci sono anche dopo se hai problemi di esecuzione.
Come vedi... Non hai scampo :perepepe:
-
Citazione:
zagor Non ti trovoooooo!!!!
Ho controllato... Il mio profilo dice che sono presente come "lucia" l minuscolo
Ho provato risalire a te x contattarti ma non trovo nemmeno te.... Perse nei meandri di Pinterest hshahaha
-
Ho cambiato la foto nel primo messaggio... Ora c'è la mia :stellina-danzatrice
Buona giornata!
-
Mari che bello lo schema che hai scelto, mi piace un sacco!
Io continuo la mia ricerca :binocolo:
-
Bellissimo il tuo ricamo Lucia! :stellina-danzatrice
Grazie Roby, l'avevo addocchiato nel sal proposto da te e Betty ma poi ho preferito il blackwork (che è ancora in attesa di essere confezionato :imbarazzato:)
Il ricamo occupa 44x44 crocette, ho provato con l'aida 55 ed è perfetto!
Lucia mp per te (per pinterest)
-
Citazione:
Ma12ri Bellissimo il tuo ricamo Lucia! :stellina-danzatrice
Grazie Roby, l'avevo addocchiato nel sal proposto da te e Betty ma poi ho preferito il blackwork (che è ancora in attesa di essere confezionato :imbarazzato:)
Il ricamo occupa 44x44 crocette, ho provato con l'aida 55 ed è perfetto!
Lucia mp per te (per pinterest)
Grazie Mary... Quel angioletto fa parte di una serie di 6... Ne ho già ricamato 3 e pian piano una volta confezionato le posterò...
Si le misure del tuo Ru amo sono perfette :-)) al lavoro allora :ricamo-2:
Ho risposta al mp :-))
-
Buongiorno Lucia, bellissima idea questo sal e vorrei partecipare, ho già l'idea anche sui ricami da fare.:stellina-danzatrice.
-
Felice di averti con noi Sonia... Ti metto subito tra le partecipanti :ok-brava:
-
Roooooooooxxxxxxx così si fa, esattamente come Sonia :sveglia:
-
Allegati: 2
Citazione:
Lucia59 Felice di averti con noi Sonia... Ti metto subito tra le partecipanti :ok-brava:
Grazie Lucia, cerco i materiali e poi posto il tutto. intanto vi mostro i ricami che vorrei fare, i bambini con la slitta uno e l'altro la bimba che spedisce la lettera.