Ho modificato in prima pagina la scadenza SAL e inserito link da dove parte la versione feltro...
Come proseguono invece i ricami? :renna-natalizia:
Visualizzazione Stampabile
Ho modificato in prima pagina la scadenza SAL e inserito link da dove parte la versione feltro...
Come proseguono invece i ricami? :renna-natalizia:
scusami Lucia, mi correggo... ho gi? il primo problema: visualizzo le pagine con lo schema, ma non sono scaricabili per poter essere stampate in dimensione naturale
Carlina... A me ha funzionato così..
Clicca sul imagine col destro - apri in nova scheda - ingrandisci al massimo - stampa
Questo è la procedura in generale per stampare in grandezza originale e non come imagine...
Se non riesci mandami un mp del tuo indirizzo email che te le mando io...
... Pure gli addobbi miei sono per natale 2021 anche perché non vedo nessuna delle mie figlie... Mi godo quelle che ho fatto per me :-))
Lucia, inviato mp
Ed ecco primo di passare al feltro l'ultimo mio addobbo a ricamo... Che dire... Sono soddisfatta della scelta della serie di schemi anche se veramente ostici :-))
Allegato 460834
Ciao ragazze [emoji847] dopo mi leggo bene tutti i messaggi ma nel frattempo.... ta ta ta fatto Lucia grazie [emoji120] qs sal mi ha permesso di preparare qs macchinina che adoro [emoji7] e domani spero di allegare anche la vAllegato 460833
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk