Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76 Grazie Lucia, cerco i materiali e poi posto il tutto. intanto vi mostro i ricami che vorrei fare, i bambini con la slitta uno e l'altro la bimba che spedisce la lettera.
Bellissimi tutti e due, e la bambina che inbuca la lettera pure giusto come misura fino ad un aida 55
Laltra invece su aida 55 e tele con lo stesso count rimane troppo grande e sopprattutto non adattabile in quanto l'altezza della ragazza che spinge non rientrerebbe nello cerchio... Se invece usi una trama più fine, almeno un aida 72 o simile count, penso possa andare...
-
Allegati: 1
Allora, ho guardato e riguardato i vari schemi e alla fine ho scelto la mia adorata Veronique Enginger; mi piace il pupazzo di neve e la bimba con il cervo
Lucia ho visto ora il tuo ricamo, bellissimo!
-
Ecco cosa intendo... Il ricamo originale di Natalia sono 86 x 67 punti... Ho potuto adeguare arrotondando l'albero di natale perché cmq era già più basso rispetto al punto più alto del disegno e pure parte del zampotto ho tagliato...
Allegato 460221
-
Occhio alle misure x il cervo roby.. Non so che lino usi
Cmq bellissimi... I monocolore rendono tantissimo in questo contesto :-)))
-
Lucia, dopo pranzo metto la foto dei materiali e disegno la sagoma del CD sulla stoffa, così mi regolo con le misure del ricamo.
Ah ah, sai già che userò il lino.
Solo una domanda...magari l'avevi già detto...più o meno quanto stoffa occorre in più dal bordo del CD?
-
Lascia stare Lucia, ho visto che l'hai scritto nel primo post...perdono!:ghignata:
-
Citazione:
roby77 Lascia stare Lucia, ho visto che l'hai scritto nel primo post...perdono!:ghignata:
Può darsi pure che io l'abbia aggiunto dopo che hai letto hahaha
Ho visto che non è semplice... Molto che per me è scontato va scritto invece
per maggiore chiarezza allego foto del tutorial inerente.
Allegato 460222
-
Lucia mi hai trovato in Pinterest!!!! Se guardi tra i miei follower trovi Rox
Molto bello anche il Fizzy, anche se tagliato.
Roby e Sonia fantastici anche i vostri schemi:renna-natalizia:
-
Citazione:
Ma12ri Lucia mi hai trovato in Pinterest!!!! Se guardi tra i miei follower trovi Rox
Molto bello anche il Fizzy, anche se tagliato.
Roby e Sonia fantastici anche i vostri schemi:renna-natalizia:
Grazie Mary... Ho mandato un messaggio pure a rox :-))
-
I miei materiali: lino, matassine dmc, cordino e stoffa...per ora qs è la mia scelta, ma ci sta che una volta finito il ricamo decida di cambiare stoffa :lingua-dolce: