Visualizzazione Stampabile
-
Era per stuzzicarti Mary :ghignata:
... E comunque no, non aprirò un sal a parte perché io le monterò su CD perciò una variante del tutto in riga con questo sal...
Per aprire un sal bisogna essere in grado di guidare e consigliare chi si affida... Io questo per la categoria feltro non so fare... Sono allo stadio di sperimentare la materia cosa che non certo mi abilità di fare da guida.
Dunque il progetto Noel rimane qui, ho inserito in prima pagina il post da dove seguire chi fosse interessato e per il resto... Si vedrà :-))
Ho iniziato a lavorare e ho fatto qualche foto che potrebbe essere di sostegno per chi è meno pratica di me... Siamo qui per risolvere eventuali domande ed ovviamente... Ad aspettare i lavoretti in punto croce che ancora mancano :alberello:
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
Ecco il mio addobbo. Ce l'ho fatta prima di Natale...e non ? poco! :)
-
ho stampato la N, ma ? enormemente grande... il tutto completo non saprei dove metterlo...
ci aggiorniamo dopo Natale... intanto per chi passa qui... Buon Natale a tutte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Bellissimo e molto tenero!!!
Citazione:
carlina62
ho stampato la N, ma ? enormemente grande... il tutto completo non saprei dove metterlo... ci aggiorniamo dopo Natale... intanto per chi passa qui... Buon Natale a tutte!!!
Carla se hai word puoi fare copia/incolla dell'immagine su un foglio di word, così puoi rimpicciolire l'immagine della misura che preferisci. Ovviamente anche gli addobbi dovranno essere adeguati
-
Citazione:
sharon
Sharon... Hai prodotto un ricamo dolcissimo :scimmia-brava: dopo mi metto al PC x aggiornare la nostra galleria :-))
Grazie per averci tenuto compagnia :smack!:
-
Citazione:
carlina62
ho stampato la N, ma ? enormemente grande... il tutto completo non saprei dove metterlo...
ci aggiorniamo dopo Natale... intanto per chi passa qui... Buon Natale a tutte!!!
Ho visto che l'originale è molto grande ed ecco perché ho ridotto del 50%, il che va bene per le lettere ma i soggetti associati così diventano almeno x me impraticabili.. . Perciò esperienza feltro considerato, sperimentato e abbandonato :che-stress:
Torno al ricamo con gli alfabeti di borderie Parisiennes... Del resto è quello che volevo fare :-))
-
Citazione:
Lucia59
Ho visto che l'originale è molto grande ed ecco perché ho ridotto del 50%, il che va bene per le lettere ma i soggetti associati così diventano almeno x me impraticabili.. . Perciò esperienza feltro considerato, sperimentato e abbandonato
Torno al ricamo con gli alfabeti di borderie Parisiennes... Del resto è quello che volevo fare :-))
s? infatti rimpicciolendo le lettere, i soggetti in prorporzione diventano troppo piccoli...
ma non ho capito, rinunci anche tu?
pazienza, faremo senz'altro insieme qualche altro SAL
-
Citazione:
Lucia59
Inizio ad avere dubbi a conglobare qui... Forse avrebbe più visibilità creando una nuova proposta...
Non so... Voi che dite?
Non ho dubbi che vedremo una meraviglia :-))
Lucia dovresti aprire un nuovo sal altrimenti questo diventa un caos tra ricamo e altro
-
Bellissimi i nuovi addobbi :)
Lucia ho stampato anche il cartamodello della lettera ed è veramente enorme:ummm:.............non ho provato a ridurre del 50% il tutto. Dopo pranzo provo altrimenti desisto :ahahah: