Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buongiorno e buona domenica a tutte ! :alberello:
Ho aggiornato il file foto.... che meraviglie :scimmia-brava:
Mancano poco lavoretti .... a che punto siamo ?
Per il feltro ritengo possa ritenersi discorso chiuso. Carino come parentesi pero' :bevandacalda:Carlina, ci sara' sicuramente un'altra occasione :-))
Io ho iniziato un altro addobbo.... ricamo classico :entusiasta:cosi mi faccio un po di scorta per regali compleanni e feste varie :-))) Questo tipo di lavorazione e' davvero vario e molto versatile
Faccio foto e la aggiungo :-))
Allegato 460911
-
in ritardissimo ma eccomi. sono riuscita a terminare appena in tempo un decoro per natale, ora vedo se riesco a trovare qualcosa per pasqua...... spero che il nuovo anno sia migliore e mi permetta di fare qualcosa di pi?...
Allegato 460913
-
Ottimo lavoro Amedea, bellissimo il ricamo!
-
Amedea, bellissimo e originale il ricamo e il confezionamento. Non appena aggiorno file foto :-))
Grazie per aver partecipato e per aver terminato :-))
-
Ricamo classico
Allegato 460945
... Per il prossimo prevedo l'inserimento di perline in un contesto quasi monocolore del ricamo:stellina-danzatrice
-
Anteprima :-))
Allegato 460950
-
che belli!!!
? punto francese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
che belli!!!
? punto francese?
Punto vapore e nodino francese sia per la sinfonia di rose che per il monocolore che ho reso bicolore con uno splendido sfumato tinto a mano :-))
-
Complimenti Lucia, sono spettacolari!
-
Buongiorno a tutte, eccomi qua , scusate l'assenza ma tra le feste e quati ultimi giorni al lavoro è un inferno.
Lucia, ho quasi terminato la mia bimba, mi manca veramente poco, solo un po di neve sia alla base che sopra la buca delle lettere. Se ci riesco oggi pomeriggio vorrei terminarlo e poi procedere al confezionamento.
Complimenti di nuovo a te per tutti i tuoi addobbi sono bellissimi e anche ad Amedea mi piace tanto il suo babbo Natale.