Visualizzazione Stampabile
-
Wow Lucia hai creato delle meraviglie anche questi addobbi a ricamo classico sono davvero stupendi e complimenti per l'esecuzione perfettto.
Io sono ferma purtroppo mi sono dovuta dedicare a dei ricami per i miei bimbi. La befana chiamava delle calze nuove.
Ma tra oggi e domani asssemblo il ricamo almeno per l'anno prossimo sarà pronto.
-
Bellissimo Lucia!
Sono contenta di vedere che il sal sul ricamo classico ti sia stato utile...ci si può sbizzarrire e realizzare varie creazioni.
-
Lucia che meraviglie [emoji177] Sonia aspetto di vedere come finirai la tua bimba io nel frattempo sto rifacendo la macchinina che ho regalato ad un'amica per me perch? l'adoro e poi continuer? con altri disegni... Non riesco pi? a smettere [emoji16]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Lucia complimenti! E' molto bello anche questo:bravissima:
io con il ricamo classico mi sono arenata....
Grazie Mary... A me invece ha appassionato molto tant'è che ho fatto anche altri lavori, nella fattispecie due crinoline laydies, per prendere bene confidenza :-))
Citazione:
Sonia76
Wow Lucia hai creato delle meraviglie anche questi addobbi a ricamo classico sono davvero stupendi e complimenti per l'esecuzione perfettto.
Io sono ferma purtroppo mi sono dovuta dedicare a dei ricami per i miei bimbi. La befana chiamava delle calze nuove.
Ma tra oggi e domani asssemblo il ricamo almeno per l'anno prossimo sarà pronto.
Mica possiamo lasciare i bimbi senza la calza... Ci mancherebbe... Siamo qui ad aspettare... Tanto dove andiamo :caffe:
Citazione:
roby77
Bellissimo Lucia!
Sono contenta di vedere che il sal sul ricamo classico ti sia stato utile...ci si può sbizzarrire e realizzare varie creazioni.
Hai ragione, ma soprattutto non essendo legato ad uno schema rigido rilassa molto di più :-))
Citazione:
june
Lucia che meraviglie [emoji177] Sonia aspetto di vedere come finirai la tua bimba io nel frattempo sto rifacendo la macchinina che ho regalato ad un'amica per me perch? l'adoro e poi continuer? con altri disegni... Non riesco pi? a smettere [emoji16]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A chi lo dici :ghignata::ghignata::ghignata:
In ogni caso qui si rimane ancora aperti e speriamo di arricchire la galleria delle meraviglie sempre di più :-))
Piesse... In attesa di un pacchetto dei cenini per il sal di Mary ho iniziato un'altro addobbo... Dalla serie "non riesco più a fermarmi" :ahahah:
-
Allegati: 1
Eccomi a metta del opera... Non sono ancora sicura se saranno queste le perline ma delle perline ci saranno...
Allegato 461082
-
Allegati: 3
Bellissimo Lucia anche questo cuore.:scimmia-brava:
Ed ecco anche la mia bimba confezionata...in più ne ho approfittato e ho smontato lo schema del tappo del barattolo dei filini che usavo per il sal e ne ho fatto un addobbo usando il tuo tutorial, ma usando dei dichi di cartone...troppo piccolo per essere usato in un cd, questo è ancora da finire, se posso posto la foto stasera appena finito.
-
Lucia bellissimi i colori del cuore, brava!
Sonia lo sapevo che sarebbe stato bellissimo!!! Anche l'altro mi piace molto
-
Sonia, noi aspettavamo uno e ci hai stupiti con ben due di meraviglie... Deliziosa la bimba è tenero l'alto... Non appena mi collego da PC aggiorno la foto gallery :-)))
Grazie per i complimenti dei ricami classici... Infatti sono soddisfatta :-)
-
Sonia che meraviglia i tuoi decori, la bimba è venuta un amore
Lucia ormai ti sei lanciata e chi ti ferma più :risata-miciosa:
-
Allegati: 1
Eccomi con il mio per ora ultimo decoro... Tra tutti è quello che mi piace meno sia per esecuzione, impostazione e confezionamento... Si notano le perline?
Per ora mi fermo ma ho ancora da fare almeno due, riserva x regali compleanno... Gli alfabeti della veronique sono ideali :-))
Allegato 461916
Katia, Anna, Rox... Come siete messe?