Il prossimo barattolino si inserisce a fine agosto o a fine settembre? Ciao a tutte e buone vacanze....
salve ragazze mi scuso x la mia prolungata assenza ma sono sommersa dal lavoro aspetto una bimba e con la casa da seguire nn ce la posso proprio fare!!purtroppo il mio barattolo piange xche non vede filini da mesi!!quindi la mia foto sara' sempre la stessa!!appena finisco il 6 mese di gravidanza vorrei fare una copertina con biancaneve e i nani speriamo di riuscirci!!un bacio a tutte a presto
liv_ami (03-07-2012)
quindi adesso mettiamo direttamente a fine settembre?Va in vacanza anche il sal?
mese settembre 2012 ragazze scusate il ritardo ,ma in questi mesi tra matrimonio ,lavoro , ricerca della casa ,ora il traslocco imminente non sono riuscita a fare tanto ... ho ripreso da pochissimo a crocettare uffy ... scusate ancora anche per la mia non presenza ... ma i motivi li ho elencati pocanzi :-(
chiedo scusa a tutte, ma ho traslocato casa e pure studio, e sono senza telefono e senza internet da mesi.....per cui oltre a non aver concluso nulla, non ho avuto nemmeno modo di avvisare in tempo.
scusatemi
baby1264 (02-01-2013), Francesca0580 (02-01-2013), liv_ami (03-01-2013), vale_dp (02-01-2013)
Segnalibri