ma certo che puoi ^_^ Lucia !
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Lucia Valeria Aufiero (24-01-2013)
Ciao compagne di sal, possiamo gia' postare la foto del nostro barattolino di gennaio o lo postiamo i primi di febbraio?
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (24-01-2013), frangiui (24-01-2013), girasole0411 (28-01-2013), Lucia Valeria Aufiero (07-02-2013), neropanzy (24-01-2013)
bluenady (24-01-2013)
ragazze qui : Foto sal dei filini spazzatura 2013
ho inserito chi ha finito la decorazione del barattolo e la pubblicazione della foto di gennaio , se ho dimenticato qualcuna avvisatemi ^_^
nessun'altra ha finito la decorazione e vuole mostrarcela ? nessun'altra ci mostra i filini di gennaio ?
ci son un sacco di iscritte che non si fanno sentire da un sacco di tempo !!
baby1264 (05-02-2013)
Ciao Nadia, ho appena postato la foto del mio barattolino
chiedo scusa per il ritardo!
cosi puoi aggiornarmi nella lista
bacioni
bluenady (05-02-2013)
Dovrò assentarmi per motivi personali per qualche tempo, forse qualche settimana. Per la fine del mese di febbraio manca ancora molto. Mi sto già organizzando per poter collegare il portatile tramite cellulare o utilizzando la app con lo smartphone (visto le firme che consumano molta connessione). Mi scuso in anticipo se posterò la foto di febbraio in ritardo. Cercherò di farla cmq il 30 febbraio con il cellulare anche se non sarò a casa mia...
Divertitevi a crocettare senza di me..io continuerò a farlo anche accampata e sui treni :P
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Segnalibri