bluenady (22-10-2012)
Ehi ci sono anch'io!!!!!! Bella l'idea di decorare il barattolino!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
bluenady (22-10-2012)
eccomi!!!!!!!presente!!!!!!!!me lo stavo perdendo..ma per fortuna la mia amica Aledena mi ha ricordato..
bluenady (22-10-2012)
Ed ora iniziamo a pensare alla decorazione
l
ragazze tutte ho trovate una splendida idea !! ^_^
A parte la classica telina rotonda , ricamata o no e con nastrino, come vedete a tema frutta sotto , magari ricamata a tema ricamo o fiori o quello che volete !!
c'e' la seconda possibilita' che mi piace troppo , gli esempi che vi posto sono dei copritazza da te , ma secondo me sono degli ottimi puntaspilli !!!
sono davvero adorabili , il come seguirli e' abbastanza semplice , avete presente meta' pinkeep ? ecco uguale , solo che poi verranno incollati su di un tappo , e sono molto piu' imbottiti , se poi il tappo ha un bordo si decora pure quello con un nastrino od una una stoffina ... ^_^
Ci sono poi i casi particolari , se avete tappi che non sono pari sopra , per favore postateli , che vediamo di eseguire una decorazione alternativa , tipo vestito da angioletto , per intenderci ..
ora guardate e poi ditemi se la cosa non e' interessante !!! ^_^
baby1264 (23-10-2012), bamby (26-10-2012), liv_ami (29-10-2012), LyzaCrochet (23-10-2012)
sono tutti stupendi!!Per l'imbottitura cosa pensavi?
bluenady (22-10-2012)
bluenady (22-10-2012)
benvenuta anche a te Stela
(scusate ma ho la connessione che non funziona stasera °_° )
Non hai mai eseguito nulla di imbottito con le imbottiture sintetiche da cuscino ?
Qui ne serve davvero poco , non posso consigliarti di prenderne un poco da un vecchio cuscino , ma le maniache ( come me , tra biscornu e altri oggetti ) acquistano per poco piccoli cuscini al supermercato e si usa quella
se non hai mai realizzato un pinkeep , ti passo il link di come si realizza postato nel sal addobbi di natale ^_^
Grazie Nadia, li trovo tutti davvero splendidi!
Pero', come ti dissi qualche giorno fa, il tappo del mio barattolo non e' regolare quindi dobbiamo pensare ad un'alternativa
appena posso, posto la foto del mio barattolino
Intanto mi godo queste belle foto di idee fantastiche!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri