bluenady (26-10-2012)
bluenady (26-10-2012)
Ciao a tutte! Non avevo visto questo post, solo quello nelle foto (e dire che l'ho anche cercato!) mi pareva strano che ci fosse solo quello delle foto, ed avevo ragione!
Mi piacerebbe molto partecipare perchè tanto ricamo e quindi la materia prima non mi manca, devo solo cercare il vasetto. Visto che pensate di decorare il coperchio c'è qualche preferenza? Io faccio abitualmente sottoli e marmellate quindi in casa i vasi non mi mancano...
vale_dp (24-10-2012)
Ho letto tutto per bene (continuano ad arrivare notifiche di nuovi messaggi, sto impazzendo...). Mi piacciono molto i barattoli con il coperchio imbottito e penso che sia meglio il tappo della Bormioli che con tutta spessore permette di lavorare meglio. Di quelli che hai proposto mi piacciono le prime due immagini: imbottiture abbondanti con qualche applicazione a tema o qualche bottoncini! Devo studiare un po' quello che ho in casa (ho tante cose acquistate ed messe lì!) ma mi piace proprio l'idea! Aspetto il tuo tutorial per vedere se ho capito bene
Buonanotte
bluenady (26-10-2012)
Ragazze avevo un idea per il coperchio del mio vasetto così l'ho realizzata subito (prima che me ne venisse un'altra hihi)
Ho messo la foto! A me piace molto!!!
Non vorrei aver sbagliato nel postarla,si poteva o dovevamo aspettare ancora?
Ho anche riletto il primo post,ma non ho letto nessuna data per mettere la foto!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Non mi vedo nell'elenco delle partecipanti, ma visto quanto sono "ciota" potrei anche sbagliare...
bluenady (26-10-2012)
bluenady (26-10-2012)
su Anna non dire cosi' ^_^
e tranquilla riuscirai a seguirci , capisco la tua confusione (nei giorni scorsi stavo perdendomi anche io °_°, ho iniziato a dare la colpa ad alcuni componenti delle terapie per il mio ginocchio °_° , fai te )
su adesso finisco il tutorial e non leggo avvisi di nulla finche' non e' finito !!! ^_^
Segnalibri