bluenady (26-10-2012)
bluenady (26-10-2012)
bamby (26-10-2012)
bluenady (26-10-2012)
Salve!
Vi ho letto e vorrei unirmi a voi.
Se ho capito bene si puo' ancora..........Nadia mi dai conferma?
Se ho capito devo cercarmi un barattolino e pensare ad una decorazione. Ma alcune hanno già superato questa fase ed altre hanno già il barattolino pieno. Giusto?
Entro la fine dell'anno dovrò decorare il barattolino ma lasciarlo trasparente ai lati per far vedere i fili. Ma devo pensare io a come decorarlo o il sal inizia col decoro?
E poi? Si mettono i fili e di mese in mese si fanno le foto?
Nadia mi aiuti e nel caso mi aggiungi?
Un abbraccio a tutte
bluenady (26-10-2012)
Ciao cara Marina
certo che si puo' !!
leggi bene il titolo ^_^ , questa e' l'iniziativa della raccolta filini per il prossimo anno !!
e tutte partiremo con un barattolo vuoto !!
forse avrai visto le foto di chi sta partecipando all'iniziativa del 2012 e che si chiudera' con la fine dell'anno !!
solo che visto si e' deciso di decorare il coperchio del barattolo , come dicevo con bamby prima , c'e' un po' di movimento gia' ora !! ^_^
corro a metterti in lista !! ^_^
arrivo con il tutorial per un puntaspilli !!
capisco la data , ma non capivo ill nick , mi son venuti in mente i personaggi di asimov profughi di ..ops mi sfugge il nome di , solaria no , loro si son rifugiati sotto terra ma son rimasti sul loro pianeta , ah si di aurora , ecco .. che hanno continuato ad adorare i robot anche dopo millenni su trantor ...
adesso ricordo bene , il loro capo era caposole14 ecco ecco il collegamento ^_^
torniamo a noi Marina , nel post foto alcune hanno postato il barattolo che stanno usando ora per il 12 , per farmi capire se fosse possibile decorare tappi particolari , mentre neropanzy lo ha gia' decorato ^_^
bluenady (26-10-2012)
Segnalibri